Soffrendo di bulimia è un po' difficile individuarla...![]()
Soffrendo di bulimia è un po' difficile individuarla...![]()


Credo nell'agosto di 5 anni fa, durante il mio primo viaggio negli USA, di passaggio vicino a Cleveland. Ci eravamo fermati a pernottare in un motel, eravamo affamati e avevamo trovato un posto per mangiare lì vicino. Era una specie di enorme mensa-tavola calda, con porzioni abbondanti e prezzi economici.
Quando uscii avevo l'impressione che il mio stomaco stesse per esplodere da un momento all'altro. Camminavo barcollando.![]()


impossibile da dire
quando mi ci metto, sono un a fogna![]()


inzomma, nessun indigestione da sentirsi male?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


In genere sono un fighetto a tavola,mangio poco e in maniera equilibrata.
Divento un cinghiale solo in campeggio o quando si fa una cena alcolica con parecchi chili di carne e troppi litri divino,li mangio bistecche anche per sei ore di fila e se avanzano ci faccio colazione la mattina dopo.


mah troppe ce ne sono state


Quella volta che ho mangiato 5 ''fiesta'' in un pomeriggio...![]()


piskielloOriginariamente Scritto da zaffo
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


una megamangiata di cui ho ancora piacevoli ricordi fu alcuni anni fa a casa di amici, nelle LANGHEera il compleanno del marito, e fummo, con altre coppie invitati nella cascina di suo padre..devo dire che avevano fatto le cose in grande stile, antipasti alla piemontese(ed in PIEMONTE LA VARIETA'di antipasti, sia caldi che freddi e' veramente impressionante), agnolotti al sugo d'arrosto, tagliatelle, risotto al barolo, manzo alla piemontese, bolliti misti, rolate di coniglio, patate al forno, insalate, bunet, dolci a gogo', insomma, una vera maratona culinaria, innaffiata da ottimi vini e da una selezione di grappe imbottigliate dal suocero del mio amico, una autorita' delle sue parti..eravamo cosi' pieni che io boccheggiavo, altri ruttavano alla grande..dormimmo incascina perche' non saremmo arrivati vivi a casa..il giorno dopo ci fu la colazione, e poi x tre giorni ho digiunato!![]()
una altra occasione e' stata lo scorso anno x il matrimonio di un mio collega..abbuffata da paura!!![]()


e poi è arrivata la mamma e t'ha messo in castigo.Originariamente Scritto da zaffo
io non mangio molto ma ricordo che una volta feci un'abbuffata di cocomeri e poi mi uscirono delle specie di pustole dal corpo , da allora il cocomero mi fa schifo...
poi un'altra volta che mangiai 47 pizze in pochissimi minuti , ma le mangio ancora le pizze...