che parole...Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
che parole...Originariamente Scritto da fabiosko
![]()

Straquoto ed aggiungo....mettiamoci in cammino con fiducia, non gettiamo mai la spugna, sentiamo la nostra coscienza come Potenza, abbandoniamo ogni sterile egoismo, rimbocchiamoci le maniche....oggi ci sono grandi spazi....Occupiamoli con la Fede da diffondere oltre l'areaOriginariamente Scritto da fabiosko

buon solstizio!

a Milano oggi il cielo è cupo e fa un caldo schifoso.Originariamente Scritto da Massimiliano71
Vorrà dir qualcosa?
Mi associo.Originariamente Scritto da Massimiliano71
Che è estate e che avete parecchio inquinamento....Originariamente Scritto da iproscritti
![]()
Mi associo ovviamente.Originariamente Scritto da Massimiliano71
E un Buon Solstizio d'Estate.
Heil Wotan!
![]()

anche qui a Torino c'è una cappa di afa...si muoreOriginariamente Scritto da iproscritti
![]()
Solstizio d’estate 1933!
I giorni declinano.
Il nostro animo cresce.
I giorni declinano – incontro all’oscuro e ai rigori dell’inverno.
Il nostro animo cresce – l’animo di infrangere l’oscuro e di far fronte e resistere da uomini ai rigori che giungono.
Fuoco! Parlaci: non dovete diventare ciechi nella lotta, dovete invece mantenervi lucidi per l’azione.
Fiamma! Che il tuo ardore ci faccia sapere chiaramente: la rivoluzione tedesca non dorme, sparge la sua nuova fiamma tutt’intorno e illumina il cammino sul quale, per noi, non c’è più ritorno.
I giorni declinano.
Il nostro animo cresce.
Fiamme, brillate!
Cuori, incendiatevi!
Martin Heidegger,Friburgo,
24 giugno 1933
www.noreporter.org
Nota:
la mia prof di filosofia del liceo da cattocomunista odiava i nazisti Heidegger e Nietzsche,ma più che odiarli non li capiva..non tutti ce l'hano: "l'animo di infrangere l'oscuro.."
Nella tesi di maturità indovinate un po' chi discussi?![]()
Anche a Firenze non si scherza....mezz'ora fà sull'autostrada tra Prato e Firenze erano 35 gradi....Originariamente Scritto da Rosanera
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0