Io ho sentito argomentare che è giusto stare con gli Americani perché anche il Duce avrebbe dovuto stare con Inglesi e Americani.
L'argomentazione mi ha lasciato perplesso.
Io ho sentito argomentare che è giusto stare con gli Americani perché anche il Duce avrebbe dovuto stare con Inglesi e Americani.
L'argomentazione mi ha lasciato perplesso.

perfettamente d'accordoOriginariamente Scritto da schwarzewolf

Quindi tu ritieni una razza superiore alle altre. E come dimostri scientificamente questa superiorità? Ti appelli al DNA?
Stai calmo col berluscofascismo perchè oggi come oggi sono i presunti eredi di terza posizione e gli antimissini che fanno accordi con la balena bianca. Lam aggior parte dei VERI missini oggi non votano perchè schifati da AN e da tutti i partiti folkloristici d'area.
I veri missini, gli almirantiani, è giusto che votino an, in quanto diretta conseguenza dell'almirantismo missino.Originariamente Scritto da MSFT-Palermo

iN EFFETTI SONO ARGOMENTAZIONI DA WANNA MARCHIOriginariamente Scritto da Alvise Nutti

è come dire non sono nazista perchè c'è stato l'olocausto. insomma abboccare alle verità che ti vengono imposte dalla storia
-sabbatucci vidotto + ricerca storica e revisionismo

Libro di merda lo hanno propinato anche a me al liceo!Originariamente Scritto da etnia salentina

La tua ignoranza in materia mi fa soltanto ridere. Ma dove le leggi ste cose? Su Focus? Newton?Originariamente Scritto da schwarzewolf
Almirante sarebbe stato d'accordissimo sulla trasformazione in an, anzi se fosse stato ancora vivo l'avrebbe intrapresa lui stesso, fini d'altronde non era il delfino prediletto di almirante?Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
Mi sa che l'ignoranza è la tua.
Ho già speigato a miro sul suo sito perchè non concordo con il suo articolo,o meglio ho emsso le mani avanti precisando che se avessi argomentato una risposta me sarei beccato la mancino all'istante..![]()
SH