Sì ma così non la finiamo più. Io non cadrei nella trappola dialettica di cosa è meglio fra i due fratelli. Non ha senso; onoriamoli entrambi!Originariamente Scritto da fabiosko

Sì ma così non la finiamo più. Io non cadrei nella trappola dialettica di cosa è meglio fra i due fratelli. Non ha senso; onoriamoli entrambi!Originariamente Scritto da fabiosko

Vero......e' stato solo un momento di egocentrica risposta...tutto quiOriginariamente Scritto da metapolis

.....anche mio zio Adolf TROMBAVA....vedasi Eva che non era affatto male !!Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()

Il seme evidentemente lo disperdeva un po' troppo. Guarda come gli è uscita la nipotina...Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Scusa non mi ricordo chi alle scorse amministrative siciliane ha stretto accordi elettorali con toto cuffaro era la fiamma o sbaglio?Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
e comunque chi si ritiene fascista non dovrebbe ritenersi missino visto che le due cose contrastano l'una con l'altra..

e dai Gabriele....siamo a fare un piccolo DERBY tra Noi...Originariamente Scritto da metapolis
![]()
![]()
Mah...secondo me Eva era un pò delusa dal fatto che Hitler pensasse più alla Germania che a lei.Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Una volta Hitler disse: "mia moglie è la Germania". A dire il vero è quello che ogni idealista, politico e militante dovrebbe pensare: "La mia compagna è l'Idea"...
soprattutto gli sfigati come me![]()

Perchè, secondo me, era legato ad una visione etnica e territoriale della vita. L'arianesimo, la mitica Thule, il ritorno alle origini nordiche, agli dei germanici, tutto troppo circoscritto.Originariamente Scritto da Fenriz
Viceversa il fascismo ed il fascista sono sintesi superiore e universale di spirito continentale e mediterraneo, di nord e sud di est ed ovest.
Una sintesi più complessa ed esaustiva, che non esclude, ma include chiunque, a prescindere da etnia, fede e tradizione personale, si riconosca in un universalismo ed in un Impero dello spirito che Roma seppe conquistare con la civiltà prima ancora che con le armi e che sotto la croce trovò compimento raggiungendo gli estremi confini dell'Europa.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Pretoria' perche' ci devi infilare la croce...per forza.....Originariamente Scritto da Il Pretoriano

Dai, ma se non l'ha toccata nemmeno con un dito!Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Secondo me era innamorato del cane.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam