L'attuale Dalai Lama Tenzin Gyatso, leader del buddhismo tibetano, ha condannato gli atti omosessuali con un «No assoluto. Senza sfumature»
E` un bigotto cattolico?

L'attuale Dalai Lama Tenzin Gyatso, leader del buddhismo tibetano, ha condannato gli atti omosessuali con un «No assoluto. Senza sfumature»
E` un bigotto cattolico?

No, reatum contra natura.
A prescindere da ciò, il Dalai lama rappresenta per me un importante figura d'opposizione al regime comunista cinese.

D'accordo.Originariamente Scritto da alex86

con la cacca del dalai lama fanno ancora le pillole della saggezza e della salute, come facevano un tenpo???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Originariamente Scritto da antoninus
no , un bigotto tibetano

Se si vuole sembrare dotti citando frasi latine ...bisognerebbe farlo bene in quel caso l'espressione esatta è contra naturamOriginariamente Scritto da alex86
![]()

non c'è una religione istituzionalizzata che non "condanni l'omosessualità"...lo dico per non farti andare in giro a proporre anche il papa!!!!

Non ho capito il senso del post, scusa. (a meno che tu non abbia avuto una diatriba con un buddhista sull'argomento)Originariamente Scritto da antoninus
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu
ci sarà un motivo allora??Originariamente Scritto da mosongo
![]()

Sì: l'informazione è falsa, da quanto ne so. L'induismo non dovrebbe conndannarla, come pure la chiesa di Satana (che non è quel che pensi, probabilmente). Conta che mi vengono in mente solo le religioni abramitiche, i vari rami del buddhismo, l'induismo, Scientology e la chiesa di Satana... e di Scientology non so nulla. Prima che tu mi dica che le ultime due non sono religioni, ti faccio presente che non ho nessun motivo per considerare le speculazioni metafisiche inventate qualche millennio fa differenti da quelle recenti.Originariamente Scritto da marea
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu