Oggi, durante la mia pausa pranzo, sono andato dal mio tabaccaio di fiducia per comprare un pacchetto di sigarette e...Sorpresa!
Ho scoperto che tutte le sigarette Nazionali ed Estere sono aumentate di 10 eurocents... Evito ogni ulteriore commento

Oggi, durante la mia pausa pranzo, sono andato dal mio tabaccaio di fiducia per comprare un pacchetto di sigarette e...Sorpresa!
Ho scoperto che tutte le sigarette Nazionali ed Estere sono aumentate di 10 eurocents... Evito ogni ulteriore commento

... non sarà il tabaccaio che si è approfittato del prezzo ... libero?Originariamente Scritto da hellmanta
![]()

I comunisti tasserebbero anche i baffi del tuo avatar!!![]()
![]()

Fumare fa male e soprattutto costa tantissimo allo stato in termini di cure sanitarie.
Io sarei per mettere prezzi folli sulle sigarette.

Originariamente Scritto da Caere
Temo di no....Essendo i Sali, i Tabacchi e i Valori Bollati monopolio di stato penso che qui le rivendite contino poco...![]()

Originariamente Scritto da hellmanta
O fumi molto poco, o il mio tabaccaio s'e' dimenticato di aumentare le mie sigarette....
che sono si aumentate ultimamente, ma da circa 4 mesi......

To', leggi, vedi se ci sono sigarette meno costose.Originariamente Scritto da hellmanta
http://www.aams.it/site.php?page=200...17&op=download
E poi pensa a quanti manganelli e quante bottiglie di olio di ricino potresti comprare se smettessi di fumare....![]()

____________Originariamente Scritto da RomagnaRossa
Comunque sia, la colpa è sicuramente di Prodi e dei komunisti.

Originariamente Scritto da kingzorc
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da RomagnaRossa
Come si evince dalla tabella riportata nella presente discussione, le sigarette sono aumentate (Marlboro 4.00 euro, Diana 3.30,...)
Forse dove tu vivi le notizie arrivano con qualche giorno di ritardo...