Allora cio che voglio intendere è che forse in regime monarchico alcune cose FORSE sarebbero diverse...
Per concludere la mia citazione del vice presidente della commissione giustizia in Parlamento, faccio presente che magari se il Presidente Napolitano fosse davvero super partes dovrebbe fare osservazioni circa l'opportunità di questo individuo in questa commissione.
Ma invece è l'espressione della stessa parte politica che sostiene il signore in questione e quindi ciccia.
Altro che garante...piuttosto pauroso di ritorsioni partocratiche...
Alla sua età ?!
E la Franzoni? E la Fiat? E l'I.R.I.?
Nuova legislatura: Il Presidente della Camera, On. Bertinotti - P.R.C., propone aumento di 1500 euro prodeputato mensili e riduzione a 10 gg ogni mese delle sedute parlamentari, al fine di consentire ai senatori e onorevoli delle circoscrizioni estere di adempiere ai doveri del loro mandato.
IO NON HO PAROLE PER quanto siano CXXXXXXXXXI certuni...
E se dovessi vedere che il mio bel Paese va sempre più allo sfascio me ne andrei via, lontano, per colpa di gente avida e logorata dal potere che non riesce a mantenere se non con il contrattualismo del voto, soddisfacendo a miseri bisogni di poveretti ed enfatizzando questo agrèement come un miracolo divino per soggiogare i più, meno dotati di intelletto o fiduciosi, come solo un aderente alla sinistra può essere: credulone.

......???
....... Allora ...... Alla fine........ Sei daccordo con quello che io affermo.........

.........!