Non sono presunzioni, tutto è venuto fuori al tribunale internazionale dell'Aia, proprio sui crimini delle milizie e di chi li ha armati, pertanto sono notizie certe e non venute dai tuoi giornaletti.
Comunque sia l'unico pretendente al trono e tuttora il vittorino, questo lo dice lui, non io.

La monarchia rappresenta anche l'idea che gli uomini non sono eguali e neppure dovrebbero diventarlo. Ce ne sono di migliori e di peggiori, eppure la valutazione è sempre e comunque relativa.
Per questo si tende a salvare l'idea piuttosto che la sua umanissima, attuale, interpretazione. Non bisogna comunque abusare del concetto.

Prima di tutto: benvenuto qui!
Capisco bene se intendo che la Monarchia discriminerebbe l'Uomo?
Infatti.
Per questo la società umana da sempre s'è data dei giudici, dei guardiani, dei tutori, dei custodi... chiamali come vuoi.
Ripeto che non so se capisco bene quello che vuoi dire. Così come Ti intendo io, mi viene solo da chiederTi:
Chi abusa del concetto, l'istituzione che lascia affidata la custodia del "Diritto uguale per tutti" ad una naturale selezione-scelta della Storia, com'è il caso delle moderne Monarchie Costituzionali, oppure alla scelta-imposizione del "custode" ad opera di lobby mafiose, economiche, politiche che prevaricano, con il peggiore degli inganni e delle beffe: l'imbonimento, prevaricano, dicevo, il Diritto di tutti ?