Pensavo che queste terronate delle magliette con su i proverbi fosse solo un nostro appannaggio, evidentemente siete terroni pure voi, pazienza.Originariamente Scritto da pensiero
Nessuno è perfetto.
![]()

Pensavo che queste terronate delle magliette con su i proverbi fosse solo un nostro appannaggio, evidentemente siete terroni pure voi, pazienza.Originariamente Scritto da pensiero
Nessuno è perfetto.
![]()

Mah, la prima è un termine particolare, la seconda invece è molto intuitivo. Da me poi si dice "acsè va brisa bàn", che non è molto diverso.Originariamente Scritto da 1-1-1948

Ehm... no go mia capìo, ciò...Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da Fenris
come no te ghe capìo????? sito insonà?![]()
![]()
quando che te ghe leto, gheto clicca sora a majetta e verto el link opure sito sta cusì brao da riussir a capir tutto queo che xe scrito?![]()

Go capìo tuto sensa cliccar, no go nianca provà a farlo.Originariamente Scritto da pensiero

pensy nn c vuole una scienza...nn è mica arabo....Originariamente Scritto da Fenris

Originariamente Scritto da Fenris
wowowoooooooooo....complimenti ma vuto dirme che xe bastà un par de volte che se ghemo visto e xa te si cusì brao a parlar Veneto?![]()

Originariamente Scritto da il proletario
pensavo che l'ultima frase non si riuscisse a leggere bene...solo quella![]()

No starghe drio a dirghelo a tuti che se ghemo visto, qua xe pién de ciasaroni che no i se fan mai i cassi loro, xè come un condominio con sento portinaie, ciò!Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Io mica ci capisco in quella lingua astrusa, mi sembra pù semplice il giapponese...![]()