Mai detto che i giudici sono infallibili, ho detto che va rispettato il loro lavoro.Originariamente Scritto da dragone
Se hanno compiuto degli errori sarà il CSM a giudicarli.
Mica siamo dei bagonghi come voi...![]()

Mai detto che i giudici sono infallibili, ho detto che va rispettato il loro lavoro.Originariamente Scritto da dragone
Se hanno compiuto degli errori sarà il CSM a giudicarli.
Mica siamo dei bagonghi come voi...![]()

bagonghi sarete te ed i tuoi amici...come ti permetti!Originariamente Scritto da Caimano
ed in questo 3ad non mi sembra che da sx ci sia questo grande rispetto per i magistrati...

grazie mille caimano molto preciso

Bagonghi, Banans... Tutti quelli che sono adepti del Cavaliere Nero.Originariamente Scritto da dragone
Gente che parla di altro... Il mio post parlava delle accuse mosse agli arrestati, facendo notare che la maggior parte di questi sono accusati di un reato assurdo (complicità morale...)
E tu subito a parlare di altro... "Voi comunisti difendete i giudici solo quando processano i poveri uomini di destra che sono innocenti, e mai quando processano i no global brutti sporchi e cattivi".

____________Originariamente Scritto da Caimano
Cioè avrebbero dovuto fare i poliziotti (che non c'erano)?
....ora i magistrati e i giudici possono sbagliare, bene, è un passo avanti, per quanto riguarda le scelte politiche e la repressione, ti faccio notare che non ci sono più i fasci-nazisti al governo, ora ci siete voi, portatori sani di libertà ed espressione.Originariamente Scritto da yurj
![]()