Congratulasion!!!!!!!!!!
Dèso ghemo on Veneto in pì!![]()


Congratulasion!!!!!!!!!!
Dèso ghemo on Veneto in pì!![]()
Mi fanno sapere dalla Valsesia che sarebbe ora di una bella rimpatriata ModelloOriginariamente Scritto da DVD
MANIFESTO DI DESENZANO.
con ossequi


Grazie A tutti ( sono braveheart), e finalmente Pietro è a casa !!!!!!!!!!
P.S. : se nanths abbisogna di "aiuto" per il ripopolamento padano, sono a disposizione, basta naturalmente che la sua signora non sia schizzinosa !!!!!!!
![]()
![]()
Leggi sopra testone.
con ossequi.


Al piccolo Pietro ed ai suoi genitori un grande abbraccio padano, che il cielo della Padania sia sempre azzurro e limpido per loro.
NB
Per il ripopolamento mi associo all'appello consigliando di cercarsi compagne che non tengano le gambe troppo strette,malsana abitudine derivante da millenni di falsa propaganda antisessista e colpevolista .
In termini pratici: scopate di più mandando aff.... chi vi dice il contrario.!
TIOCH FAID AR LA'


Auguroni Per Il Nuovo Compatriota Arrivato Tra Noi!!!
:k![]()
un bacino al piccolo e grandi felicitazioni anche da parte mia