Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
vabbè, però ci sono dei modi più carini per dire che non vuoi vedere il povero brodo
ah beh, tanto chiunque di voi capiti a pescara quest'estate se vuole vedermi deve recarsi c/o Ospedale Spirito Santo, via Fonte Romana 65100 Pescara Colli, secondo piano ala nord :i
http://www.emodinamicapescara.it/imm...le_pescara.jpg
Questo è il massimo che vi posso far vedere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Versione di greco- L'uomo cittadino del mondo, di Epitteto, autore che fino a quel momento non avevo mai sentito nominare in vita mia...
ehm...il tuo prof di filosofia di prima non doveva essere un fenomeno....;)
anche io versione di greco: polibio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sgiar
Quale fu l'oggetto della vostra seconda prova-.-?
:o
ma chi cazz si ricorda , son passati 10 anni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
ehm...il tuo prof di filosofia di prima non doveva essere un fenomeno....;)
anche io versione di greco: polibio...
La mia prof di storia e filosofia era una vecchia rimbambita che ci faceva fare le interrogazioni seduti al banco, noi ovviamente tenevamo il libro aperto, ma lei comunque non ascoltava una sola parola di quello che dicevamo..una volta un mio compagno cominciò a dire "pane e nutella" tipo intercalare mentre ripeteva storia e lei non si accorse di nulla! :-0008n
E poi ci metteva lo stesso voto che avevamo in italiano...quindi ho avuto nove fisso in storia e filo per 3 anni...:D
-
tema in lingua straniera a scelta tra francese tedesco e inglese
-
una versione di Epitteto (filosofo stoico mai sentito), ma francamente non rammento quale... la feci nel 2001... tradotta tutta da solo, presi 13/15.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dreyer
una versione di Epitteto (filosofo stoico mai sentito), ma francamente non rammento quale... la feci nel 2001... tradotta tutta da solo, presi 13/15.
Anche io!
-
motore asicnrono trifase accoppiato ad una dynamo
trovare le perdite nel ferro del mat ricavandosi un dato con un ragionamento stronzissimo e poi disegnare un qualche grafico della dynamo.
evoluzione
lettura: "un motore asicnrono trifase" ovazione della classe "accoppiato ad una dynamo" bestemmie come se piovesse
se il prof non ci avesse praticamente dettato il ragionamento iniziale nessuno si sarebbe schiodato dal primo punto
-
Fisica, oggi: facilissimo il tema di fisica moderna xke al ministero o sono stupidi o considerano che in molti scientifici tecnologici non finiscono il programma(io l'avevo finito!!!)
-
minchia, dopo einstein cosa c'è d'altro??