Direi che una volta tanto l'Italia è in buona compagnia: pensi che i giocatori cechi non siano strapagati? Oltretutto qualcuno è pure pagato da italiani!!! Sich, che tristezza!Originariamente Scritto da schwarzewolf

Direi che una volta tanto l'Italia è in buona compagnia: pensi che i giocatori cechi non siano strapagati? Oltretutto qualcuno è pure pagato da italiani!!! Sich, che tristezza!Originariamente Scritto da schwarzewolf
Ma infatti il mio discorso è estensibile al calcio in generale, e all'idiota febbre che pervade gl'individui per cotali miliardari che tirano calci a una palla.Originariamente Scritto da Basilisco1959
Lo ritengo comunque uno sport stupido e privo d'interesse, questo ovviamente per le persone dotate d'un minimo di ragionamento proprio.

beh.......vabe' essere contro il nazionalismo di stampo mondiale di calcio, ma adesso fare i ''crucchi'' no eh.....Originariamente Scritto da bateau_ivre
almeno gli slogan.....evitiamoli.
E' semplicemente degenerato, non sono atleti, sono vip del cazzo.
Giannini non tentò mai di vendermi una scheda omnitel, e non ho mai saputo nulla di sua moglie. L'importante è non dargli soldi e non sprecarci troppo tempo, per il resto tifare (la Roma) è un dovere morale.
In più il calcio potrebbe tornare utile se si incarcerassero preventivamente tutti i presidenti delle varie società, da Berlusconi a Cragnotti etc. s'è visto che sono la crema della vera criminalità organizzata.

Ore 18,38 Italia-Rep. Ceca 2-0
Ma vaffanculo va!!Originariamente Scritto da schwarzewolf
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Te l'hanno mai detto che porto jella quando me ce mettoOriginariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
SICURAMENTE L'ITALIA ARRIVERA' IN FINALE E DIVENTERA' CAMPIONE DEL MONDO, GLIELO AUGURO.
![]()
![]()
![]()
non che mi prenda più di tanto il calcio ormai...sono abbastanza disgustato dai calciatori e da tutto quello che gli gira intorno.
Ma se l'Italia va avanti sono contento.
Forza Italia, sempre.
Mi sa che comincio a tifare itaglia anch'io, l'unica partita in cui l'ho fatto fu Brasile-Italia nel '94Originariamente Scritto da Avanguardista
![]()
Baresi che piangeva![]()

ITALIA,PRIMA DI TUTTO!
Originariamente Scritto da schwarzewolf
non è bello ironizzare su ste cose.![]()
quella finale resterà un segno indelebile nella mia vita..