o meglio....
Siete tutti rikkioni.![]()

o meglio....
Siete tutti rikkioni.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

non penso proprio![]()
![]()

Anzi sarete tutti rikkioni.
Tutta colpa del governo dei comunisti.
Che vuole introdurre il matrimonio gaio e minare alle fondamenta il valore del matrimonio.
Pensateci bene

No, grazie...ti lascio volentieri il titolo...Originariamente Scritto da agaragar
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Originariamente Scritto da agaragar
non sapevo che pensiero fosse un uomo...siete fidanzati, vero?

Non è corretto politicamente![]()

e vabbè...

ma questi 3d ve li pensate la notte? tra questo e "siete tutti stronzi".. e rilassante il fondoscala... ti diverte vedere gente che (scherzosamete, PENSO) si insulta!!!!!!!!!Originariamente Scritto da agaragar

L'equilibrio è psichiatricamente stabile sino a quando una o piu' condizioni vincolari alterano il sistema il quale reagisce variando opportunamente i parametri al solo scopo di ripristinare l'equilibrio.Originariamente Scritto da aleida88
Quello che fisicamente è noto come il principio di Le Châtelier si applica anche al fondoscala con una percentuale di successo del 79%; piu' arduo è rispondere a questo principio con il ciclo di Carnot ma, si sa, l'impossibilita' di trasformare tutto il calore in lavoro impone che anche nel fondoscala non ci sia quasi mai caldo e sovente il fresco della sera o il tepore della notte spingono anche il piu' disilluso postante ad alzare gli occhi al cielo e guardare le stelle che brillano.![]()