te paolo mi tratti un pò male ultimamente


te paolo mi tratti un pò male ultimamente
in verita non lo conosco, ma non volevo chiudere la discussioneOriginariamente Scritto da Paolo82


Vienna o Parigi
si vede che te lo meritiOriginariamente Scritto da Feliks


hai capito tuttoOriginariamente Scritto da brodo_di_carne


Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()


si vede che te lo meriti feliksOriginariamente Scritto da Feliks


Catalunya o Espana


Moooolto bellaOriginariamente Scritto da Celtic
Sono stato a Dublino a lavorare!
Hai visto le Aran?


Salve maturandoOriginariamente Scritto da Enrico1987
Io voto Svezia o Finlandia![]()