no non ci sono stato...io sono stato a Dublino per due anni...Originariamente Scritto da Sgiar


no non ci sono stato...io sono stato a Dublino per due anni...Originariamente Scritto da Sgiar


Io vivevo a BlackrockOriginariamente Scritto da Celtic
Se avrai la possibilità,visita le Aran!Sono uno spettacolo unico![]()


Una fra Stati Uniti,Irlanda,Canada o Australia.


una qualsiasi città siberiana..omsk..tomsk..o addirittura irkutsk


FINLANDIA, e' un paese che adoro!![]()


In Bretagna, Francia.Originariamente Scritto da Celtic
citta siberiane?Originariamente Scritto da alemaggia


Originariamente Scritto da brodo_di_carne
vivi con 10 dollari al giorno e t...... da dio. ma non c'e' altro.
-N-


Originariamente Scritto da brodo_di_carne
non sono pescatore ma credo di ricordare che i lucci sono si e no 5 - 10 cm.
qui si pesca ancora alla grande, dal mezzo metro in su![]()
-N-


Scandinavia o Nuova Zelanda od anche Argentina