Bellissima... sei stato a Cap Fréhel?Originariamente Scritto da benelos
Io stavo a Sables d'Or les Pins...
Però non riuscirei a viverci... troppo silenzio...![]()
Bellissima... sei stato a Cap Fréhel?Originariamente Scritto da benelos
Io stavo a Sables d'Or les Pins...
Però non riuscirei a viverci... troppo silenzio...![]()


Sono indeciso: Islanda, Svizzera o Norvegia
Miles Insulae


Non è che siano bellissime! A parte Irkutsk, forse....Originariamente Scritto da alemaggia
Sono enormi città con molti problemi economici, perché non hanno giovato degli stessi ritmi di crescita della Russia europea.
Miles Insulae


Originariamente Scritto da Lorenzo
lo so benissimo.
ma la siberia ha il suo fascino , l unione sovietica decadente ha il suo fascino.
amo lo squallido


mi basterebbeOriginariamente Scritto da nordista
gia basterebbe e avanzarebbe cosa altro ci deve essere, vita poco cara e donne.Originariamente Scritto da nordista
va be allora vada per le carpe, speriamo che ti vada bene stavoltaOriginariamente Scritto da nordista


[silvia]irkutsk[/silvia]Originariamente Scritto da alemaggia
Te si che te intendi.
La Parigi siberiana


Ora squallido, mi sembra un po eccessivo!!Originariamente Scritto da alemaggia
Tomsk
Omsk
Miles Insulae


GERMANIA!!!
![]()