a destra dello schermo
http://it.news.yahoo.com/dossier_elezioni_2006.html


a destra dello schermo
http://it.news.yahoo.com/dossier_elezioni_2006.html


il referendum è un'occasione storica per cambiare in meglio le nostre istituzioni
tutti i cittadini di buon senso di destra e di sinistra devono votare e mobilitarsi per il SI
se l'affluenza sarà sotto il 50% non ci saranno speranze
ma se sarà superiore (55 o oltre) allora una cosa sarà certa:
SI cambia l'italia !


soprattutto la prima parola....Originariamente Scritto da Libero
m.calu[img]