ammappelo quanta concorrenza ,,,,,Originariamente Scritto da x-mas
ma la mia ammirazione è quasi solo spirituale.... ciò che mi attizza di più di lei è la bocca.....ce ne sono poche voluttuose come la sua...

ammappelo quanta concorrenza ,,,,,Originariamente Scritto da x-mas
ma la mia ammirazione è quasi solo spirituale.... ciò che mi attizza di più di lei è la bocca.....ce ne sono poche voluttuose come la sua...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Quelle cose la' piacciono anche a noi operai, anche se a me della Santanchè piace anche qualcosa d'altro e di roba la Santanchè ne ha in abbondanza.Originariamente Scritto da cciappas

io non sono operaio, e non sono geloso.....Originariamente Scritto da stefanopelloni
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Originariamente Scritto da x-mas
![]()

A chi lo dici!Originariamente Scritto da stefanopelloni
![]()

Originariamente Scritto da bsiviglia
Essendo newyorchese e quindi uno di quelli che Hilary dovrebbe rappresentare nel Senato, credo di conoscere bene il soggetto.
Hilary esiste soltanto perche` e` la moglie di Clinton.
Come Senatrice, non vale niente. Come donna ambiziosa e spudorata, molto.

Originariamente Scritto da antoninus
Non ho detto che mi piace Hilary Clinton ma non c'è dubbio che, al momento attuale e non quando era first lady, essendo stata eletta senatrice,è normalissimo che faccia dichiarazioni politiche e venga intervistata: poi si può essere più o meno d'accordo con quanto dice, stimarla politicamente o no ma anche questo è normale. Non è normale, invece, che vengano intervistate le donne Assunte, le donne Franche ecc... tutte persone che, per quanto mi riguarda, non hanno più autorevolezza di me, di te o di chiunque altro, dal momento che l'aver sposato un politico è solo un fatto privato di nessuna rilevanza per l'autorevolezza politica della persona.

Originariamente Scritto da bsiviglia
D'accordo, ma credimi-- la Hilary ha nessun autorevolezza. E` una creazione mediatica..............

Smettiamola con questa Donna Assunta Vate della destra custode dell'eredità del marito, morto un secolo fa. E poi perchè questo altisonante Donna? Neanche la moglie di Ciampi veniva chiamata Donna Franca, ma solo Signora o dott.ssa Franca (è laureata come il marito ed ha una gran cultura).
La verità è che AN è ormai un partito morto, rovinato dai suoi capi, senza più un'anima di destra e con la base incazzata. O lo rifondano subito cambiando Generale e colonnelli o sarà la fine con una parte (grande) in FI ed il resto in una piccola Rifondazione guidata da Alemanno o transumante in altre formazioni.
E' un film già visto...