Uè Pierino della Valdichiana... hai un pvtOriginariamente Scritto da -Uruz-
Uè Pierino della Valdichiana... hai un pvtOriginariamente Scritto da -Uruz-
Originariamente Scritto da etnia salentina
Continui?![]()
![]()


Originariamente Scritto da Nimmo
![]()
![]()
![]()
Zitto banfiOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()


Il servizio è molto bello, mi aspettavo una cosa critica, invece..
![]()


ci hai messo 14 ore ma alla fine hai commentato il servizio.Originariamente Scritto da PasionariaNera
brava
![]()


Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
![]()
![]()
Beh, non ero sicura se commentare o meno, spesso lascio perdere alcuni 3d per non ripetere cose già dette o essere banale.. (potevo evitare pure questo di commento, ma il servizio mi è piaciuto davvero molto)
Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()


Anche se odio Lucignolo, perchè solitamente tratta temi che sono il simbolo del nostro sistema del cazzo (vedi droga, prostituzione, vip, discoteche etc..), questa volta devo dire che ho apprezzato il servizio assolutamente imparziale e molto ben fatto...
La marcia all'inizio è una figata, stò cambiando opinione anche su CasaPound etc...
La frase da sottolineare, in quanto rispecchia al meglio il mio modo di pensare è questa:
"MOLTI DI NOI INTERPRETANO QUESTO ESSERE MESSI AL MARGINE, NON TANTO COME ESSERE DISCRIMINATI, MA COME ESSERE SUPERIORI" (4min e 15sec)! Grandissimo!
![]()
Ho visto il video.
Non mi aspettavo un servizio del genere... mi pare che sia uscito un servizio con zero mistificazioni, zero commentini del cazzo ecc.
Anzi, l'esatto opposto. Un servizio che vi rende molto onore e che manda importantissimi messaggi.
Grandissimi come sempre.
Siete l'immagine più bella che il nostro ambiente può proiettare all'esterno.
Un saluto a Gianluca, a Nolan e a tutte le altre comparse![]()