.

.

hmmm, no, dai, non ci credo: non dirmi che non mi rispondi perché non hai capito che si è trattato di un refuso...Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
Certo che quando non si sa cosa dire, hmmm...
Niente fretta.
ps: grazie per le immagini postate qui sopra. Tanto tutti sanno come va a finire... Forse rimani solo tu a non averlo capito...

Beh, una cosa in più ora la sappiamo....Originariamente Scritto da Barbalbero
Sei un/a giornalista!!![]()
![]()

Un refuso (dal latino refūsus, participio passato di refundĕre, riversare) è un errore di stampa causato dallo scambio o dallo spostamento di uno o più carattere attribuito ad un problema meccanico o ad uno scambio dei movimenti delle dita durante la battitura.
Si manifesta tipicamente nell'omissione (wikpedia) o nell'aggiunta (wikiipedia) di un carattere o ancora nello scambio della posizione di due caratteri vicini (wikiepdia).
Presente in abbondanza nella prima stesura di un testo, il refuso viene corretto grazie al lavoro dei correttori di bozze, solitamente
![]()
![]()

hmmm, in effetti, insieme a Sveltolampo e agli altri Ent della Foresta stiamo per diventare editori: vorremmo pubblicare la Gazzetta di Fangorn... credo che la periodicità sarà stabilita in un numero ogni sessant'anni...Originariamente Scritto da kappa
![]()
Niente fretta.

Originariamente Scritto da Nanths
Vero..il tempo ha dato torto marcio agli etno che insultavano chiunque scrivesse qua sopra.
Quanta M che si stanno mangiando quei fenomeni![]()
![]()
![]()
Saluti Padani

hmmm è per quello, forse, che non rispondono: hanno la bocca impegnata...Originariamente Scritto da Wyatt Earp
![]()
Niente fretta.
non riderei troppo ,il tempo è galantuomo per tutti, verrà anche il suo di tempo.Originariamente Scritto da Wyatt Earp
con ossequi.

Mi sa che è già venuto, visto che trattasi di vaccaro legaiuolo.Originariamente Scritto da giovanni.fgf
con ossequi
Iunthanaka
Conte della Martesana