Originariamente Scritto da
Caterina63
Un chiarimento da parte di mio marito su questo post:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=265695
Mio marito si è divertito

e ringrazia per l'ironia di padre Giovanni al quale assicura di godere un ottima salute, nonchè il fatto che cucinando troppo bene la moglie, si è dovuto mettere a dieta e perdere 10 kili di troppo

A settembre festeggeremo 23 anni di matrimonio e i figli hanno superato brillantemente l'anno scolastico.....
Abbiamo problemi con entrambi i genitori anziani, ma ci stiamo adoperando per trascorrere con loro tutta l'estate senza abbandonarli in qualche istituto
Abbiamo i problemi che hanno tutti, la quotidianità, ma grazie a Dio, nonostante i due coniugi qui presenti sono una credente e l'altro ateo, entrambi SI COMPENSANO......e, udite, udite....riescono anche a raccontarsi le barzellette e a ridere insieme

Nessuna descrizione idilliaca, caro padre Giovanni, mi scriva in pvt e mio marito sarà felice di darle ulteriori informazioni per tranquillizzarla.......e confermarle che legge spesso questi forum perchè nonostante si definisca un ateo egli stesso crede che se una Chiesa ha da esistere, questa è quella Cattolica con la presenza del Papa e che è contento del servizio che svolgo nella rete non togliendo assolutamente nulla alla Famiglia.......
Con fraternità sempre e più di prima, Caterina LD