Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Votare NO!!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

GRAZIE!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

GRAZIE ANCHE DA PARTE NOSTRA!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bossi e Calderoli coloro che chiamano gli italiani terroni vi ringraziano di cuore!

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Ahò, quelli erano pure contro la Biagi... che famo, siamo con la precarietà del lavoro!?

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Ahò, quelli erano pure contro la Biagi... che famo, siamo con la precarietà del lavoro!?

eh dai Fede, il mio è uno scherzo.....in risposta a chi butta tutto sul fatto dell'antileghismo e sulla retorica del centralismo e dell'unità nazionale.
    a me dell'antileghismo non frega nulla, anzi per me la Lega è meglio di tanti altri partiti ma questa è una mio opinione personale.
    io voto si perchè sono favorevole ai contenuti della riforma, perchè non sono centralista, perchè credo che il decentramento e che la rivalutazione delle culture locali sia un baluardo contro la globalizzazione, contro il mondialismo...e che non sia affatto in contrasto con l'unità d'Italia.
    poi è ovvio che sono molto contento anche di votare contro quella gentaglia li.

ma non è quello il motivo principale.
    so che tu e pochi altri voteranno NO in base ad un ragionamento meritevole di rispetto, io contesto il fatto che la maggioranza dei NO "fascisti" parta da posizioni demagogiche e retoriche.

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista

...

ma .. ma.. ma... come??

anche gli ex ufficali della R.S.I. stanno con il NO?

bellissima.

vado,vinco e torno!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Silla]Obbedisco!
    AHAHAHAHHAHAHAHAA!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    eh dai Fede, il mio è uno scherzo.....in risposta a chi butta tutto sul fatto dell'antileghismo e sulla retorica del centralismo e dell'unità nazionale.
    a me dell'antileghismo non frega nulla, anzi per me la Lega è meglio di tanti altri partiti ma questa è una mio opinione personale.
    io voto si perchè sono favorevole ai contenuti della riforma, perchè non sono centralista, perchè credo che il decentramento e che la rivalutazione delle culture locali sia un baluardo contro la globalizzazione, contro il mondialismo...e che non sia affatto in contrasto con l'unità d'Italia.
    poi è ovvio che sono molto contento anche di votare contro quella gentaglia li.

ma non è quello il motivo principale.
    so che tu e pochi altri voteranno NO in base ad un ragionamento meritevole di rispetto, io contesto il fatto che la maggioranza dei NO "fascisti" parta da posizioni demagogiche e retoriche.
    Quoto

Da una parte c'è la lega, dall'altra Scalfaro e gli agiografi del CLN, quindi nessuno è in buona compagnia, l'importante è non cadere nella retorica dell' "unità nazionale" o della "padania"
    Per me l'unità del popolo italiano è legata a motivi profondi e viene da molto lontano (ben prima del 1861) e non penso che questa riforma costituzionale la possa mettere in pericolo, più di quanto non sia già accaduto fino ad oggi

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arjuna
    Quoto

Da una parte c'è la lega, dall'altra Scalfaro e gli agiografi del CLN, quindi nessuno è in buona compagnia, l'importante è non cadere nella retorica dell' "unità nazionale" o della "padania"
    Per me l'unità del popolo italiano è legata a motivi profondi e viene da molto lontano (ben prima del 1861) e non penso che questa riforma costituzionale la possa mettere in pericolo, più di quanto non sia già accaduto fino ad oggi

quoto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silla
    Leggete questo articolo di Canosci. E riflettete sul fatto che il vero nemico sta a destra, è il liberismo...non la minestrina riscaldata comunista di Bertinotti e compagnia bella.

http://www.noreporter.org/dettaglioArticolo.asp?id=6411
    Il liberismo sta anche a sinistra, soprattutto ci stanno i poteri forti.
    La destra è populista, demagogica, trinariciuta e qualunquista, la sinistra è sofisticata, oligarchica e strategica.
    Sostenere che OGGI il nemico stia a destra, quando a destra c'è solo confusione e nella cosiddetta "sinistra" ci sono gli stati maggiori della ristrutturazione capitalistica e mondialista, significa restare ancorati ad un'analisi vecchia di almeno quindici anni.
    Vada il né l'uno né l'altro ma se proprio uno non se la sente di essere così distaccato non si metta a lottare contro il raffreddore a favore del tumore.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima