E' sempre colpa di Berlusconi.Originariamente Scritto da liber
Le leggi le ha fatte lui.

E' sempre colpa di Berlusconi.Originariamente Scritto da liber
Le leggi le ha fatte lui.

Così come io non sono perfettamente sicuro che si sarebbe creata una situazione di quasi-parità col sistema maggioritario(è comunque assai probabile,e anche io ''ad occhio''lo sostengo,così come quasi tutti gli analisti politici che ho sentito nelle scorse settimane)così tu non puoi sostenere che avrebbe vinto il centro-sx,o qualunque altra cosa tu voglia sostenere.Meno boria,quindi.Originariamente Scritto da MrBojangles

Non sto sostenendo che avrebbe vinto il centrosinistra; sto sostendo (e confermo) che i TANTI "impresentabili" che AVETE (di nuovo) eletto con la truffa elettorale NON lo sarebbero stati nei collegi uninominali.Originariamente Scritto da zaffo
Questo serviva al Banana.
Per migliorare le cose, tra tre o quattro mesi, quando approveranno la prima legge, stabiliranno che dal momento che loro rappresentano la legge, Berlusconi è un fuori-legge.Originariamente Scritto da MrBojangles
Approveranno quindi un decreto legge, nel quale dimostreranno matematicamente che sono in grado di fare anche le leggi...![]()

I soliti bananas che vedono e prevedono quello che sarà ...Originariamente Scritto da liber
Apodittici ...
D'Alema con questi malumori che manifesta quotidianamente stà a dimostrare che le leggi indispensabili che servono immediatamente all'Italia sono molto impopolari, ed è garantito che questo governo non ha alcuna possibilità di poterne fare.Originariamente Scritto da MrBojangles
Ma dopo la finanziaria si dovra pur trovare una soluzione.![]()

Concordo; in parte.Originariamente Scritto da liber
SI, alla tua lettura del "pensiero" dalemiano; NO all'impossibilità che questo governo possa farlo.
Salvo le SOLITE quinte colonne ...

Se le regole del gioco non vi piaccione, nessuno vi obbliga a giocare... L'Aventino e' sempre li', nello stesso posto di 80 anni fa...Originariamente Scritto da MrBojangles

Originariamente Scritto da Il Condor
Ti riferisci a PRIMA che il Mascellone dichiarasse la guerra alla Grecia e all'Albania?

OvviamenteOriginariamente Scritto da MrBojangles
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0