Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da jonny
:fru matteotti aveva denunciato proprio che i fascisti erano delinquenti, oltre al fatto dei brogli e delle spedizioni punitive nei seggi, ècco il motivo dell'omicidio
ekkepalle con 'sto Matteotti, ci saranno almeno 5 o 6 3d aperti, non potreste rileggerli (e eventualmente continuare li) prima di parlare sempre delle stesse cose?
-
Citazione:
In origine postato da Wandervogel
ekkepalle con 'sto Matteotti, ci saranno almeno 5 o 6 3d aperti, non potreste rileggerli (e eventualmente continuare li) prima di parlare sempre delle stesse cose?
A proposito che ci faceva a casa sua a Badia Polesine Matteotti
durante e dopo Caporetto ? Lessi a suo tempo che le sue accoglienze nei riguardi dei profughi veneti che arrivarono in zona non siano state delle piu' calorose anzi.
-
si può discutere a lungo sul delitto Matteotti...quel che è certo che non ci fu un ordine da parte di Mussolini..... il Duce era una persona intelligente..non avrebbe mai compiuto un atto del genere che infatti come conseguenza ha portato al rischio di crollare il governo Mussolini....
ho molte ragioni per pensare che il delitto Matteotti fu compiuto da persone che volevano far crollare il governo fascista...
lo stesso Mussolini dirà : "mi hanno gettato questo cadavere tra le gambe"
saluti nazionalpopolari!
-
MA non lo vedi che la scritta sulla lavagna è stata aggiunta con il computer? Anche un cieco se ne accorgerebbe. :D
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
MA non lo vedi che la scritta sulla lavagna è stata aggiunta con il computer? Anche un cieco se ne accorgerebbe. :D
Allora la gente sapeva scrivere bene e chiaramente! :mad:
;)
-
Citazione:
In origine postato da Iron81
Allora la gente sapeva scrivere bene e chiaramente! :mad:
;)
Alle elemnetari ce'ra financo la " materia " ortografia e cioe'
la bella scruttura che si otteneva con i famosiopennini Mitchell !
-
Citazione:
In origine postato da Ferruccio
Alle elemnetari ce'ra financo la " materia " ortografia e cioe'
la bella scruttura che si otteneva con i famosiopennini Mitchell !
...non é che fosse "calligrafia"?
-
Citazione:
In origine postato da Raffaella
...non é che fosse "calligrafia"?
Hai ragione era proprio " calligrafia " e non ortografia e consisteva soprattutto nella calligrafia in stile inglese.
Si usavano i pennini Mtchell.
Grazie
-
raffaella non vale
spezzare il cuore a noi vecchi antifascisti con avater seducenti come il tuo! Metti il console De Bono, se sei fascistissima!
Caro Ferruccio ben trovato, spero, tutto bene, io qualche problemino. Ma mi sono letto un libro su san babila negli anni '70, le avene acerbe, scritto da uno che sta ancora in galera e che si firma Preiser, mi pare. Editore? Lo consiglio a tutti i camerati, magari quelli più giovani.
-
!
Citazione:
In origine postato da calvin
spezzare il cuore a noi vecchi antifascisti con avater seducenti come il tuo! Metti il console De Bono, se sei fascistissima!
Caro Ferruccio ben trovato, spero, tutto bene, io qualche problemino. Ma mi sono letto un libro su san babila negli anni '70, le avene acerbe, scritto da uno che sta ancora in galera e che si firma Preiser, mi pare. Editore? Lo consiglio a tutti i camerati, magari quelli più giovani.
BEne mica tanto.Ho chiuso bottega sperando di poter fare un concordato.MALA REMPORA CURRUNT !
Ora sono in pensione.Ne ho piene le palle e del resto a quasi 74 ho diritto a piantarla !
Spero tuo problemino sia risolvibile.
Quale e' il titolo del libro ?
Nel frattempo sto passando a leggere sul medioevo.Eegol mi ha dato alcuni titoli e sto aspettando di ricevere i libri.
Un salutone