Re: GRAZIE CRISTIANO 72 !
Citazione:
In origine postato da Ferruccio
Grazie comunque ed a presto !
Di nulla caro Ferruccio!!
Beh tanto che ci stiamo allora completiamo l'opera con Fischia il Sasso!
Spero di non "sporcare" troppo il topic ma credo che un po' di musica in tema ci stia bene a corredo della tua bellissima ricostruzione storica
Eccola!!
[DD]www.ilduce.net/Fascismo/Fischia%20il%20Sasso.mp3[/DD]
Re: Re: GRAZIE CRISTIANO 72 !
Citazione:
In origine postato da cristiano72
Di nulla caro Ferruccio!!
Beh tanto che ci stiamo allora completiamo l'opera con Fischia il Sasso!
Spero di non "sporcare" troppo il topic ma credo che un po' di musica in tema ci stia bene a corredo della tua bellissima ricostruzione storica
Eccola!!
[DD]www.ilduce.net/Fascismo/Fischia%20il%20Sasso.mp3[/DD]
Grazie anche per Fischia il Sasso ! Roba di settanta anni fa ma mi sembra ieri.
Mia infanzia dove sei !?!?