avrei preferito che fosse stato un esempio di buon amrito e di fedeltà coniugale, esempio per una famiglia di sano principii.Originariamente Scritto da Ferruccio
![]()

avrei preferito che fosse stato un esempio di buon amrito e di fedeltà coniugale, esempio per una famiglia di sano principii.Originariamente Scritto da Ferruccio
![]()

....forse le tentazioni erano troppe ! D'altro canto pensa a TUTTI i nostri Padri della Patria Pio IX° compreso ................................Originariamente Scritto da uva bianca

non capisco cosa tu intenda...

Intendo dire che erano tutti dei gran donnaioli Papa Pio IX° compreso.Originariamente Scritto da uva bianca
Cavou una notte scappo' financo da un finestra causa arrivo imprevisto del marito............................................

feruccio sei troppo forte...non mi capita di sentire testimonianze dei tempi d'oro del nostro duce!

Originariamente Scritto da benito92
................fischia il sasso il nome squilla del ragazzo di Portoria che l'intrepido Balilla sta gigante nella storia.....................................
Oggi come oggi reputo un immenso onore avere indossata la divisa di Figlio della Lupa e poi anche quella di Balilla....................un'altra Italia !
Mica il letamaio di oggi !

Caro Ferruccio,
ho letto le prime 5 pagine del 3d.
Posso solo dirti grazie per le emozioni che mi hai regalato.
In alto i cuori, camerata!

buonanotteOriginariamente Scritto da uva bianca
![]()

Il tuo grazie mi gratifica tanto !Originariamente Scritto da dubois
In alto i cuori e , come si diceva nel 44 , piu' buio che a mezzanotte non viene !

si lavora e si produce per ferruccio nostro duce![]()
![]()
![]()