Originariamente Scritto da
Giò91
Sono stato per due settimane all'estero, perciò non potevo seguire le vicende di POL.
Parlo per quel che mi hanno detto appena sono tornato, quindi, se non ho una conoscenza precisissima e dettagliata di ciò che è successo, vi chiedo scusa ma sono stato per due settimane assente da POL.
Dico solo una cosa: mi dispiace che i rapporti con i conservatori, i monarchici e i catto-conservatori si siano incrinati, ma io non potevo farci nulla nel senso letterale del termine.
Mi dispiace anche delle accuse del tipo "aiuto aiuto i fascisti al governo" proprio da chi ha sostenuto una coalizione che ha vinto le presidenziali proprio grazie ai voti dei "fascisti".
Per quel che mi riguarda, ho fiducia in Cristiano72, ho fiducia in Avanguardista, ho fiducia in Lupo Nero, ho fiducia in Italianuova2 e ho, lo dico senza tanti problemi, fiducia in TUTTA IPSN.
Perciò, comunico il mio appoggio a loro, che hanno voluto evitare una crisi facendo un governo tecnico di transizione.
Andare alle urne a Luglio sarebbe stata una stupidata. Almeno fino a Settembre ci sarà un governo e poi si tornerà a nuove elezioni, in questo modo.
Dico subito che con molti dei finiani e dei liberali non mi trovo, soprattutto ideolgicamente, bene. Un governo tecnico però in questi casi mi sembra l'unica soluzione per evitare l'ennesima fase di instabilità che, ahimè, questo gioco ha conosciuto.
E in fondo, se ognuno rispetterà tutte le posizioni politiche differenti presenti nel governo, credo che si possa andare avanti, governando anche bene.
Saluti
Giò