Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Chiarimenti

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Chiarimenti

Sono stato per due settimane all'estero, perciò non potevo seguire le vicende di POL.
    Parlo per quel che mi hanno detto appena sono tornato, quindi, se non ho una conoscenza precisissima e dettagliata di ciò che è successo, vi chiedo scusa ma sono stato per due settimane assente da POL.

Dico solo una cosa: mi dispiace che i rapporti con i conservatori, i monarchici e i catto-conservatori si siano incrinati, ma io non potevo farci nulla nel senso letterale del termine.
    Mi dispiace anche delle accuse del tipo "aiuto aiuto i fascisti al governo" proprio da chi ha sostenuto una coalizione che ha vinto le presidenziali proprio grazie ai voti dei "fascisti".
    Per quel che mi riguarda, ho fiducia in Cristiano72, ho fiducia in Avanguardista, ho fiducia in Lupo Nero, ho fiducia in Italianuova2 e ho, lo dico senza tanti problemi, fiducia in TUTTA IPSN.
    Perciò, comunico il mio appoggio a loro, che hanno voluto evitare una crisi facendo un governo tecnico di transizione.
    Andare alle urne a Luglio sarebbe stata una stupidata. Almeno fino a Settembre ci sarà un governo e poi si tornerà a nuove elezioni, in questo modo.
    Dico subito che con molti dei finiani e dei liberali non mi trovo, soprattutto ideolgicamente, bene. Un governo tecnico però in questi casi mi sembra l'unica soluzione per evitare l'ennesima fase di instabilità che, ahimè, questo gioco ha conosciuto.
    E in fondo, se ognuno rispetterà tutte le posizioni politiche differenti presenti nel governo, credo che si possa andare avanti, governando anche bene.

Saluti

Giò

roberto m
    Ospite

Predefinito

Caro Gio,

Ancora una volta ti riveli uno dei massimi forumisti del POL e una persona profondamente corretta e leale : grazie per le parole da te dette in favore dei conservatori e in favore del Nuovo Fronte Monarchico : in questi giorni è in corso il congresso per la creazione di una federazione conservatrice che aggruppa anche monarchici e cristiani e che si chiamera Destra Coservatrice : su quelle pagine ti nomino a diverse riprese ed esprimo i miei dubbi che tu assente fossi stato al corrente delle manovre del tuo gruppo per allearsi con i finiani. Sei abbastanza intelligente perchè io ti metta in guardia dalle manovre spregiudicate dei tuoi compagni di gruppo che approfittano della tua assenza per puntellare un governicchio balneare ma sono sicuro che dentro di te in cuor tuo ora sai cosa puo' succedere non appena ti assenterai per qualche giorno e saprai regolarti con loro e misurare la loro lealtà e correttezza nei tuoi confronti, Dio sa che differenza fa votare a Luglio o a Settembre.
    Al congresso attualmente in corso su Destra Conservatrice chiedo che venga comunque lasciato uno spiraglio a te e a quei leali amici della Destra Sociale e solo a loro perchè noi coi Nazi-Comunisti non abbiamo niente a che vedere, che vorranno proseguire un dialogo con noi conservatori e lo dico qui pubblicamente e per iscritto : in qualità di simpatizzante monarchico ti invito, visto che sei stato chiamato in causa, ai lavori del congresso della Destra Conservatrice come ospite del NFM
    Dialogo vuol dire dialogo, spero di non venire travisato quai non parlo nè di allenaze nè di null'altro ma solo di un dialogo educato e corretto con persone della destra sociale

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

va bene Roberto, ma, per quel che mi riguarda, ribadisco quanto scritto nel mio chiarimento.
    Appoggio quanto deciso dai miei camerati.
    Quindi, dato che ho fiducia in tutti loro, prendo atto delle loro decisioni e li appoggio.
    Lo spiraglio, per quel che mi riguarda, lo tengo aperto senza problemi con voi.
    La differenza fra votare a Luglio o a Settembre c'è perchè non tutti sono su POL SEMPRE, quindi mi pare giusto che si possa votare in un mese dove è possibile che ci sia una partecipazione alta.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...comunista ancora non me l'aveva detto mai nessuno

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    Sono stato per due settimane all'estero, perciò non potevo seguire le vicende di POL.
    Parlo per quel che mi hanno detto appena sono tornato, quindi, se non ho una conoscenza precisissima e dettagliata di ciò che è successo, vi chiedo scusa ma sono stato per due settimane assente da POL.

Dico solo una cosa: mi dispiace che i rapporti con i conservatori, i monarchici e i catto-conservatori si siano incrinati, ma io non potevo farci nulla nel senso letterale del termine.
    Mi dispiace anche delle accuse del tipo "aiuto aiuto i fascisti al governo" proprio da chi ha sostenuto una coalizione che ha vinto le presidenziali proprio grazie ai voti dei "fascisti".
    Per quel che mi riguarda, ho fiducia in Cristiano72, ho fiducia in Avanguardista, ho fiducia in Lupo Nero, ho fiducia in Italianuova2 e ho, lo dico senza tanti problemi, fiducia in TUTTA IPSN.
    Perciò, comunico il mio appoggio a loro, che hanno voluto evitare una crisi facendo un governo tecnico di transizione.
    Andare alle urne a Luglio sarebbe stata una stupidata. Almeno fino a Settembre ci sarà un governo e poi si tornerà a nuove elezioni, in questo modo.
    Dico subito che con molti dei finiani e dei liberali non mi trovo, soprattutto ideolgicamente, bene. Un governo tecnico però in questi casi mi sembra l'unica soluzione per evitare l'ennesima fase di instabilità che, ahimè, questo gioco ha conosciuto.
    E in fondo, se ognuno rispetterà tutte le posizioni politiche differenti presenti nel governo, credo che si possa andare avanti, governando anche bene.

Saluti

Giò

E' anche per persone come Giò91 che non ritengo sano e giusto chiudere totalmente il rapporto e il dialogo con IPSN, o meglio, con una certa parte di essa. Grazie per i chiarimenti, Giò; da noi sarai persona benvenuta, come ha detto giustamente Roberto.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

PER UN VERO FEDERALISMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bentornato al collega Gio91,mi auguro che si possa lavorare insieme e bene in questo governo tecnico che serve per per traghettare fino alle elzioni di settembre...perche votare a luglio sarebbe da suicidi...
    m.calu[img]

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Forse non sai però che queste stesse persone che cercavano la trattativa e l'accordo con la destra radicale prima della nascita di questo governo sono le stesse che ora gridano " i fasci al governo " che schifo !
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m.calu
    bentornato al collega Gio91,mi auguro che si possa lavorare insieme e bene in questo governo tecnico che serve per per traghettare fino alle elzioni di settembre...perche votare a luglio sarebbe da suicidi...

Collega ???? Tu sei sottosegretario lui è ministro
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

PER UN VERO FEDERALISMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito