Hitler non lo chiamerei in causa, perchè purtroppo per i prigionieri finì male... Piuttosto vedi gulag (o come si scrive)Originariamente Scritto da Il Condor
Hitler non lo chiamerei in causa, perchè purtroppo per i prigionieri finì male... Piuttosto vedi gulag (o come si scrive)Originariamente Scritto da Il Condor
E poi chi non paga le tasse non deve essere rappresentato... quindi niente diritto di voto....

Pensa te, io ho sempre sostenuto di escludere dal voto chi non paga le tasse, e i demo-sinistrati tutti a darmi controOriginariamente Scritto da Repubblica
![]()

E' da tre mesi che vai avanti con questa tiritera pacifica, parli di golpe (a proposito, non è una parola anglosassone, per cui al plurale non si usa la s come hai fatto tu in un post precedente), poi sciopero fiscale, poi lotta armata, poi questo, poi quello... scadi sempre più nel ridicolo, e oltretutto ragioni come se ci fosse una controparte che rimarrebbe a guardare.Originariamente Scritto da Il Condor
Io sono d'accordo, chi evade le tasse o non le paga per protesta deve fare una brutta fine...Originariamente Scritto da Il Condor

Come hai visto le mie previsioni si stanno avverando, forse anche prima del previsto (io avevo ipotizzato un periodo di 4 anni). Gia' Umberto ha parlato di via non democratica alle Riforme in caso di bocciatura della Nuova Costituzione e Silvio ha sostanzialmente avallato la Sua posizione.Originariamente Scritto da MoogModular
La controparte e' debole e divisa. Gli elettori di sinistra, dopo 8 ore di lavoro in ufficio o in fabbrica, hanno poca voglia di andare a rischiare la vita dietro alle barricate. Gli restano studenti e pensionati (e molti di loro sono impegnati a fare il lavoro nero o a badare ai nipotini)...

Anche chi non le paga per mancanza di produttivita' deve essere escluso dal voto.Originariamente Scritto da Repubblica
Ora ho capito perchè la tua idea non è condivisa... perchè è medioevale... la mia è più moderna... Non vita che si comporta male...Originariamente Scritto da Il Condor

Non e' Medioevale, e' Ottocentesca. E quando era applicata l'Europa dominava il mondo... mentre oggi e' invasa dai terzomondini...Originariamente Scritto da Repubblica

finalmente qualcuno di sinistra che ragionaOriginariamente Scritto da Repubblica
ABOLIAMO IL DIRITTO DI VOTO PER I GIOVANI FANCAZZISTI DICIOTTENNI ELEVANDOLO A TRENT'ANNI (SEMPRE CHE I TRENTENNI POSSANO DIMOSTRARE DI NON ESSERE ANCORA A CARICO DI PAPA')