E' da più di un mese che discutiamo sul referendum, tutti abbiamo espresso le nostre posizione pro e contro la riforma nei minimi dettagli... Ma è possibile che poi il giorno del voto arrivi Fumo di Londra e ricomincia da zero come se fossimo dei beoti che aspettano che lui ci illumini e ci dica cosa votare? Che abbia un minimo di decenza almeno di intervenire e motivare la sua posizione nelle discussioni già aperte...





