Padania ? E che è ?![]()
![]()
Padania ? E che è ?![]()
![]()


Quella che ti mantiene e che permette allo stato italiano nonostante abbia un paese del terzo mondo al suo interno d'essere annoverata tra le 8 potenze al mondo...Originariamente Scritto da Markus_Wolf
In un quadro "eurasiatico" perchè no...Originariamente Scritto da kingzorc
D'altronde l'Italia è una nazione artificiale![]()


invece l'Eurasia....ricordiamo tutti lo splendore dell'Eurasia unita... era nel pleistocene o nel pliocene? li confondo sempre...Originariamente Scritto da Saloth Sâr


Originariamente Scritto da Markus_Wolf
![]()


Credo intendesse un'altra cosaOriginariamente Scritto da yac76
http://www.eurasia-rivista.org/


non te lo puoi ricordare non c'è mai stato.Originariamente Scritto da yac76
Invece vediamo tutti lo splendore dell' euro-usa e la successiva progressine voluta dagli angloamericani in eurorabia.


Non hai capito niente... solo i musulmani hanno diritto all'autodetermianzione!Originariamente Scritto da kingzorc
![]()
Quando la Padania sarà invasa dai musulmani allora potranno chiedere l'indipendenza e sarà considerata giusta! 20 anni? 30?... boh?
Minou
mi sa ke il vero problema dell'italia nn sn gli immigrati... un problema enorme e` il partito "lega nord"...Originariamente Scritto da Minou
e tt i cretini ke lo stostengono.
ed un altro problema dell'italia, e il leccaculismo (lo so ke e una parola inesistente) ke si ha x l'america...almeno ce qualcuno ke ha capito la politica sporca di bush!! almeno i nazisti avevano la sincerita` di dire quello ke pensavano... Bush si fa mille giri di parole x attaccare un paese... almeno i nazisti avevano le palle per dire kuel ke pensavano!!
Un altro problema enorme sn le persone (cm te) ke credono di avere mille diritti in piu` di ki e` sfortunato, e ke nasce in un paese povero. E` costretto ad emigrare, trovarsi un lavoro e guadagnarsi ogni cent con sudore, e dopo aver fatto tt sto lavoro, prendersele nel culo dalla gente razzista ke li opprime. ci sn immigrati ke sn criminali, (fanno parte della razza umana pure loro, e la razza umana comprende pure questo), ma nn e giusto ke x colpa loro, quei immigrati ke lavorano tt il santo giorno, debbano subirsi le conseguenze!!CN QUESTO NN DICO KE SIANO TT BRAVI, MA KE LA LORO MAGGIORANZA, E` GENTE CM NOI, SOLO KE NN SN TT FIGLI DI PAPA` CM NOI, AD AVERE TT.
![]()
E x dire... neanke tanto tempo fa, nei paesi nel nord, nei ristoranti, c'era scritto vietato l'ingresso ai cani ed agli italiani... PURE QUESTA E` UNA VERGOGNA, MA SE TT ODIASSIMO GLI IMMIGRATI MUSULMANI CM FAI TU, FINIREMO X FARE COSI... e nn mi sembra il caso di renderci ridicoli, xk poco tempo fa eravamo noi cs!!![]()


Lo stesso Bossi ha detto di non voler dividere l'Italia, finitela con questo mito della padania indipendente ...![]()