Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Markus_Wolf
    Ospite

    Predefinito

    Padania ? E che è ?

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Markus_Wolf
    Padania ? E che è ?
    Quella che ti mantiene e che permette allo stato italiano nonostante abbia un paese del terzo mondo al suo interno d'essere annoverata tra le 8 potenze al mondo...

  3. #13
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Se la Padania vuole l'indipendenza quindi giusto dargliela?!
    In un quadro "eurasiatico" perchè no...

    D'altronde l'Italia è una nazione artificiale

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    In un quadro "eurasiatico" perchè no...

    D'altronde l'Italia è una nazione artificiale
    invece l'Eurasia....ricordiamo tutti lo splendore dell'Eurasia unita... era nel pleistocene o nel pliocene? li confondo sempre...

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Markus_Wolf
    Padania ? E che è ?



  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yac76
    invece l'Eurasia....ricordiamo tutti lo splendore dell'Eurasia unita... era nel pleistocene o nel pliocene? li confondo sempre...
    Credo intendesse un'altra cosa

    http://www.eurasia-rivista.org/

  7. #17
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yac76
    invece l'Eurasia....ricordiamo tutti lo splendore dell'Eurasia unita... era nel pleistocene o nel pliocene? li confondo sempre...
    non te lo puoi ricordare non c'è mai stato.

    Invece vediamo tutti lo splendore dell' euro-usa e la successiva progressine voluta dagli angloamericani in eurorabia.

  8. #18
    USA-FR-IT-UK
    Data Registrazione
    24 Aug 2002
    Località
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Se la Padania vuole l'indipendenza quindi giusto dargliela?!
    Non hai capito niente... solo i musulmani hanno diritto all'autodetermianzione!
    Quando la Padania sarà invasa dai musulmani allora potranno chiedere l'indipendenza e sarà considerata giusta! 20 anni? 30?... boh?
    Minou

  9. #19
    tarantola
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Minou
    Non hai capito niente... solo i musulmani hanno diritto all'autodetermianzione!
    Quando la Padania sarà invasa dai musulmani allora potranno chiedere l'indipendenza e sarà considerata giusta! 20 anni? 30?... boh?
    mi sa ke il vero problema dell'italia nn sn gli immigrati... un problema enorme e` il partito "lega nord"... e tt i cretini ke lo stostengono.
    ed un altro problema dell'italia, e il leccaculismo (lo so ke e una parola inesistente) ke si ha x l'america... almeno ce qualcuno ke ha capito la politica sporca di bush!! almeno i nazisti avevano la sincerita` di dire quello ke pensavano... Bush si fa mille giri di parole x attaccare un paese... almeno i nazisti avevano le palle per dire kuel ke pensavano!!
    Un altro problema enorme sn le persone (cm te) ke credono di avere mille diritti in piu` di ki e` sfortunato, e ke nasce in un paese povero. E` costretto ad emigrare, trovarsi un lavoro e guadagnarsi ogni cent con sudore, e dopo aver fatto tt sto lavoro, prendersele nel culo dalla gente razzista ke li opprime. ci sn immigrati ke sn criminali, (fanno parte della razza umana pure loro, e la razza umana comprende pure questo), ma nn e giusto ke x colpa loro, quei immigrati ke lavorano tt il santo giorno, debbano subirsi le conseguenze!! CN QUESTO NN DICO KE SIANO TT BRAVI, MA KE LA LORO MAGGIORANZA, E` GENTE CM NOI, SOLO KE NN SN TT FIGLI DI PAPA` CM NOI, AD AVERE TT.
    E x dire... neanke tanto tempo fa, nei paesi nel nord, nei ristoranti, c'era scritto vietato l'ingresso ai cani ed agli italiani... PURE QUESTA E` UNA VERGOGNA, MA SE TT ODIASSIMO GLI IMMIGRATI MUSULMANI CM FAI TU, FINIREMO X FARE COSI... e nn mi sembra il caso di renderci ridicoli, xk poco tempo fa eravamo noi cs!!

  10. #20
    Sionista
    Data Registrazione
    24 Jun 2006
    Località
    Per amore di Sion, non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finchè non sorga come il sole la sua giustizia e la sua salvezza non risplenda come una fiaccola ardente. Isaia 62.1
    Messaggi
    1,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo stesso Bossi ha detto di non voler dividere l'Italia, finitela con questo mito della padania indipendente ...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-07-13, 15:01
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 01:31
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-09-04, 12:07
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-09-04, 09:22
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 23:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito