E come no, due goccine ine ine per trenta secondi . Guarda caso quando mi ero decisa a uscire per votare, ma fa nulla.Originariamente Scritto da Bèrghem

E come no, due goccine ine ine per trenta secondi . Guarda caso quando mi ero decisa a uscire per votare, ma fa nulla.Originariamente Scritto da Bèrghem

Ormai Willy è diventato un portaborse di Calderoli.
Con tutto l'armamentario dei bananas. Comprese le faccine ghignanti.

l'ho sostenuto in qualche altro 3d, dev'essere un parente.Originariamente Scritto da chessmate

se pensate di fare ridere. vi definite socialdemocratici ma di democratico avete ben poco. lo si vede non appena qualcuno la pensa diversamente
dimenticavo: mai conosciuto calderoli

Originariamente Scritto da willy
Altro sintomo: non accetta critiche.

Originariamente Scritto da chessmate
![]()
ma veramente siete voi che non accettate il dissenso.
voi siete liberi di criticare ma invece di criticare nel merito la buttate sul personale![]()

per me hai preso un abbaglio willy.
io non ho votato no perchè me lo ha detto scalfaro ma perchè:
1)questa riforma è scritta con i piedi da un punto di vista del linguaggio giuridico
2) non porta il federalismo come dicono anzi alcune materie ritornano allo stato
3)c'è l'interesse nazionale uno strumento con il quale si può bloccare qualsiasi velleictà di federalismo guardati la storia della formazione della potestà regionale in italia e come è stato utilizzato il concetto di interesse nazionale

Basta, ad un certo punto chi se ne fotte di cosa vota willi...
Si tenga le sue idee, come diceva il buon Nietzsche:
"Dove non è possibile amare si deve passare oltre.
E così Zarathustra passò oltre il pazzo e oltre la grande città"
![]()
![]()

su queste critiche si può ragionare. non pensare che sia contento del mio votoOriginariamente Scritto da benfy

in effetti. tra un po' ne parlerà il tg5Originariamente Scritto da umberto
![]()