Originariamente Scritto da Mat Kava
sei arrivato un pò in ritardo però....![]()
ci vuole più efficenza!
Originariamente Scritto da Mat Kava
sei arrivato un pò in ritardo però....![]()
ci vuole più efficenza!

Perfido nazifascistaOriginariamente Scritto da DaBak

Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
![]()
Ho pure fatto pace con la frizione ..

ma se ogni volta che la premi sembra che stai grattuggiando il parmigianoOriginariamente Scritto da Mat Kava
![]()
![]()
![]()
non te la daranno mai lallalalala
ale non te la daranno mai lalalalalalala

Il problema è che se non mi danno la patente, non mi danno la macchina e se non mi danno la macchina, non me la danno e basta.Originariamente Scritto da etnia salentina

ma se l'hanno data a me la patente la danno a chiunqueOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()

io a una donna non farei guidare nemmeno un passeggino, poi punti di vistaOriginariamente Scritto da Rosanera

Le donne al volante sono quasi più pericolose di me.Originariamente Scritto da etnia salentina

di sicuro,ma io lo ammetto che le donne non sanno guidare.Specialmente la sottoscritta che tra contromano e inversioni a u,deve ancora capacitarsi nell0avere ancora tutti i puntiOriginariamente Scritto da Mat Kava
![]()

Vov, inizia ad essere pericoloso girare per Torino allora...Originariamente Scritto da Rosanera
Cmq, evita il lungopo, bazzica un mio amico che ha la tendenza a fare i 100 sul corso, non rispettare i semafori e non dare la precedenza.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0