tradizionalista vandeano,di Destra Radicale!


tradizionalista vandeano,di Destra Radicale!
NIHIL DIFFICILE VOLENTI


social-rivoluzionario comunitario.


Ero certo che saresti stato te a fare la battuta!Originariamente Scritto da schwarzewolf
Ora che Lupo non c'è sei diventato il mio incubo ricorrente!![]()
![]()
E comunque Togliatti fu un grande camerata, ricordo la sua lettera ai "compagni in camicia nera"!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
In effetti dei suoi stessi "compagni" ne fece deportare tanti in siberiaOriginariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
Togliatti ziggail!!!![]()
Tradizionalista antimondialista


e figurati se non si definiva così!Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
![]()


.Originariamente Scritto da ITALIANO
![]()
«Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».
Dom Prosper Guéranger
Originariamente Scritto da Rosanera
![]()


è un po' lunghetta ma ci provo.
fascio anarco-comunista-cattopaganoateo-materialista-spiritualista-tradizionalista-progressista-anarchico di destra-individualista-colletivista-clericale-anticlericale-socialista-capitalista-monarchico-repubblicano-nazionalista-internazionale-vandeano-giacobino-liberale-liberista-comunitarista-probizionista-razzista-antirazzista-nazionalsocialista-guelfo-ghibellino


[QUOTE=Barbudo]Nazional-pornografico Aristocratico Individualista[/QUOTE
]
Barbuds 2 precisazioni: 1)Il tuo sottoavatar dovrebbe essere: Io mi autofotto
2) definizione giusta per te e' pornografico-onanista cioe' segaiolo senza speranza
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0