Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benelos
Io sono scrutatore.
Buon Lavoro!
Comunque con il Referendum non si dovrebbero avere troppi problemi con lo scrutinio(io sono stato vice presidente di seggio al Referendum sull'articolo 18 e problemi non abbiamo avuti).
Io ho votato ieri mattina sul tardi.
Miles Insulae
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benelos
Io sono scrutatore.
ed cosa hai scrutato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
ed cosa hai scrutato?
http://www.politicaonline.net/forum/...atar9352_4.gif
signor Brodo con questo nuovo avatar stento a riconoscerla :eek:
-
ho votato stamane alle 11
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marea
signor Brodo con questo nuovo avatar stento a riconoscerla :eek:
signorina marea, ma ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
signorina marea, ma ciao
signora prego e poi da un po' di anni non esistono piu' le signorine, siam tutte signore anche le nubili :rolleyes: non lo sapeva?
-
Citazione:
signora prego e poi da un po' di anni non esistono piu' le signorine, siam tutte signore anche le nubili :rolleyes: non lo sapeva?
no, non ho capito bene.
ci posso provare lo stesso? :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
no, non ho capito bene.
ci posso provare lo stesso? :-0008n
non so in quale hanno ma è stato stabilito che rivolgendosi alle donne queste devono essere chiamate tutte Signora!!! indipendentemente dal fatto che siano sposate o no! :-:-01#19
-
Citazione:
è il simbolo dello youg boys una squadra di calcio di berna non è niente di offensivo, prima avevo quella di calcio della federazione usa ma l'ho cambiato dopo che è stata eliminata. il pentolone di brodo mi aveva un po stancato, hai fatto un salto a rimini per trl di mtv?
-
Citazione:
non so in quale hanno ma è stato stabilito che rivolgendosi alle donne queste devono essere chiamate tutte Signora!!! indipendentemente dal fatto che siano sposate o no! :-:-01#19
solo quelle maggiorenni
anno