mica ho detto che è offensivo! è che ero abitauta a vedere la tazza di brodo :-0008n a Rimini non ci vado quasi mai troppo casino poi per mtv figuriamoci!!Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Visualizzazione Stampabile
mica ho detto che è offensivo! è che ero abitauta a vedere la tazza di brodo :-0008n a Rimini non ci vado quasi mai troppo casino poi per mtv figuriamoci!!Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
certo! prima se non eri sposata eri signorina anche a 50 anni :)Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
no, a 50 anni si passava a "zitella incagabile"Citazione:
Originariamente Scritto da marea
turambar ciccione
dove vai tu a milano marittima? hai mai fatto la festa a ferragosto a lido di savio?Citazione:
Originariamente Scritto da marea
etnia come il grigio
brodo ce stai a provà?Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
nooooooooooooooooooooooooooo
io non ho offeso così :ue
:-0#09o tra cesenatico e Pinarella (vedi te!) . Intendi la festa con i falo' sulla spiaggia? tanta musica , alcool e droga per chi gradisce? è roba da ragazzi quella :) la figlia i nipoti e gli amici ci vanno tutti gli anni :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Tu vai alla festa a Lido di savio?
turambar, fatte li cazzi tuaCitazione:
Originariamente Scritto da Turambar