concordo , sembra poi un cane simpatico , perchè non organizzate un incontro con quel tuo cagnetto?Originariamente Scritto da elettrica
quello che sembrava di peluce , non mi ricordo il nome...

concordo , sembra poi un cane simpatico , perchè non organizzate un incontro con quel tuo cagnetto?Originariamente Scritto da elettrica
quello che sembrava di peluce , non mi ricordo il nome...
Si chiama Mac....come il computer!Originariamente Scritto da Io Robert
Originariamente Scritto da Perdu
Bellissimo, e auguri.

ah si Mac (come ho potuto dimenticarmelo=
fai cosi Perdu:
ciao Mac ti presento il mio cane pertiatzu , ha tanta fame.
Originariamente Scritto da Io Robert
![]()

Bello, peccato per la catena; ma recintare uno spazio più o meno ampio non si può?

Che beeello![]()

scavano come conigli questi cani!Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

questa razza è gentile e generosa con gli inferiori!Originariamente Scritto da Io Robert
![]()

la cosa bella di questa antichissima razza è che non abbaiano, non rompono i coglioni, non tirano al giunzaglio, non sono isterici!
avevo un esemplare di un mio amico al guinzaglio durante una mostra di cani molossi, era pieno di pit bull isterici che lo abbaiavano, lui passava diritto senza degnare di uno sguardo nessuno
un giorno è capitato che sempre questo esemplare del mio amico fosse con la sorella, uno dei soliti cagnetti isterici rompi coglioni ha incominciato ad abbaiare, loro l' hanno ignorato, ma quando lui si è quasi avventato (tipico comportamento da cane vigliacco, aggredire e scappare), loro lo hanno acchiappato, uno alla gola e uno al posteriore (come si fa con la caccia al cinghiale) e l'hanno immobilizzato, però senza fargli niente...il cane una volta liberato è rimasto terrorizzato in terra![]()