Libero, per favore, divento triste ogni volta che leggo questo scempio, puoi correggere? Te ne sarei grato.Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
Visualizzazione Stampabile
Libero, per favore, divento triste ogni volta che leggo questo scempio, puoi correggere? Te ne sarei grato.Citazione:
perdonoCitazione:
Originariamente Scritto da Angelus
Va a finire che il NO vince per 24mila voti :D
E Berlusconi da "democratico quale è" vorrà ricontare tutto...Citazione:
Originariamente Scritto da XT
ma per scaramanzia non diciamo nulla...
Apprezziamo l'impegno, Libero, ma la tua proiezione non ha niente di scientifico, tanto vale fare un pronostico a caso...Citazione:
rivedremo il neonato nel tuo avatar? quel Sì non mi piace
Speriamoche ci azzecchi almeno stavolta Libero. Però Puglia, Sicilia ed Abruzzo in bilico mi sembra davvero ottimistico da parte tua. Comunque a me basta che il NO prevalga: poco o molto non importa. Con lavittoria del NO si rimetterà mano alla Costituzione facendo modifiche condivise e si spera sensate. Con lavittoria del SI il CDX non farà cambiare nulla
StraquotoCitazione:
Originariamente Scritto da picchio
Citazione:
Originariamente Scritto da chessmate
mi permetto di obiettare che non hai tenuto conto della distribuzione geografica dell'affluenza.
la maggior quota di votanti è al nord. questo non vuol dire che il referendum sia automaticamente passato ma credo che la forbice che poni sia ancora troppo larga
Citazione:
Originariamente Scritto da Hayekfilos
Ho risposto in un post successivo sul motivo per cui ritengo che la distribuzione geografica del voto sia quasi irrilevante, o comunque non troppo rilevante.
Libero invece ha fatto una stima (interessante e meritoria peraltro, anche se un po' "caricata" a favore del Sì), basata tutta sulla distribuzione geografica del voto. Vediamo chi ci è andato più vicino...
Naturalmente sono tutte supposizioni, che prendono spunto dalle esperienze precedenti. Nulla di scientifico, diciamo un metodo induttivo puro...
mi sa che sti caproni del centrosinistra (che ipotozzano addirittura la ripresa delle riforme con la vittoria del NO, come se non fosse già fin troppo chiara la situazione attuale del governo Prodinotti) tra poco dovranno sbatterci il loro grugno su questa previsione.Citazione: