Salve, mi chiedevo se era possibile utilizzare questo spazio per fare degli annunci e vendere il proprio tappeto usato, magari avvalendosi anche del parere neutro e sull'estimazione del pezzo da parte della moderazione di questo forum.![]()


Salve, mi chiedevo se era possibile utilizzare questo spazio per fare degli annunci e vendere il proprio tappeto usato, magari avvalendosi anche del parere neutro e sull'estimazione del pezzo da parte della moderazione di questo forum.![]()
Credo di si, oltretutto mi pare un'ottima idea, chiederò all'amministrazione se la cosa è fattibile senza incorrere a problemi.![]()
Purtroppo come immaginavo sul forum di Pol non è possibile inserire annunci di alcun tipo, in quanto si tratta di forum dedicati all'informazione e non alla vendita. Quando tornerò però dalle ferie (in questo momento sono in Costa Azzurra) è mia intenzione redarre un thread dedicato alla semplice estimazione dei pezzi, miei ed eventualmente di chiunque voglia postare la foto dei propri.