Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lauralaura
Mmm ho guardato i siti dei sondaggi ma non credo siano rappresentativi perchè si tratta di forum frequentati in larghissima misura da giovanissimi.
Resto sulle spine! Stasera invece della partita seguirò lo spoglio!
Sì infatti, sui forum di Internet c'è una preponderanza di giovani, di maschi e di gente del Nord, e direi anche che c'è una maggioranza di gente informata.
Non mi stupirei se da quei sondaggi ci fosse anche uno scarto di più del 10%.
-
nord e ho votato NO
anche se però non nascondo di aver avuto la tentazione di votare si solo per vedere bossi andare all'onu:D:D
-
Sì e nord.
E mi ritengo una persona informata.
-
Corio, in Provincia di Torino
NO
Anche mia madre
-
-
Sono del centro rosso che piu' rosso non si puo' e ho Votato SI'.
Tutte le persone che conosco votano o sono intenzionate a votare, ovviamente, per il no (ho nascosto la scheda elettorale.di mio fratello, nel caso improbabile che gli salti in mente di andare al seggio invece che in piscina).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Tutte le persone che conosco votano o sono intenzionate a votare, ovviamente, per il no (ho nascosto la scheda elettorale.di mio fratello, nel caso improbabile che gli salti in mente di andare al seggio invece che in piscina).
Stracomplimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Voto PERSO!:lol :lol :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Venom
nord e ho votato NO
anche se però non nascondo di aver avuto la tentazione di votare si solo per vedere bossi andare all'onu:D:D
visto che sei di legnano vorrei chiederti una cosa..se un giorno dovessimo votare ad un referendum per avere l autonomia diciamo federale, della lombardia cosa voteresti?
se voteresti no saresti proprio un masochista che va contro i suoi interessi!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da delgado
visto che sei di legnano vorrei chiederti una cosa..se un giorno dovessimo votare ad un referendum per avere l autonomia diciamo federale, della lombardia cosa voteresti?
se voteresti no saresti proprio un masochista che va contro i suoi interessi!!
voterei no, ovviamente