Visualizzazione Stampabile
-
abito al nord e ho votato si, ho deciso di votare proprio sul filo di lana perchè non condivido troppe cose di questa riforma, prima su tutte l'interesse nazziunale, che può stoppare qualsiasi legge regionale, e questo non è federalismo....ci sono andata però con la speranza che il nord dica SI compatto così da poter dimostrare che qui nelle zone produttive il bisogno di federalismo e autonomia è ancora molto forte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da delgado
visto che sei di legnano vorrei chiederti una cosa..se un giorno dovessimo votare ad un referendum per avere l autonomia diciamo federale, della lombardia cosa voteresti?
se voteresti no saresti proprio un masochista che va contro i suoi interessi!!
Cosa tocca leggere! a parte lo scempio dei congiuntivi, non ti sfiora che ci siano ancora dei cittadini che votano per motivi un po' più nobili dei " propri interessi"??? :eek:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Sono del centro rosso che piu' rosso non si puo' e ho Votato SI'.
Tutte le persone che conosco votano o sono intenzionate a votare, ovviamente, per il no (ho nascosto la scheda elettorale.di mio fratello, nel caso improbabile che gli salti in mente di andare al seggio invece che in piscina).
Un vero democratico..... Ma il tuo sforzo temo si rivelerà in ultima analisi inutile....
-
La Spezia.
Ho votato fieramente NO.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
ho nascosto la scheda elettorale.di mio fratello, nel caso improbabile che gli salti in mente di andare al seggio invece che in piscina
sei punibile fino a sei anni di reclusione a norma dell'articolo 100 della legge elettorale del 1957
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
speranza che il nord dica SI compatto così da poter dimostrare che qui nelle zone produttive il bisogno di federalismo e autonomia è ancora molto forte
speranza mal riposta! :-0008n
:-:-01#19
-
Emilia. NO.
Il problema è che per la geografia e la lega (quando gli conviene) l'Emilia-Romagna è Nord, il Grana Padano dice che è pure padania, ma la Nexus, ieri, nelle prime proiezioni, diceva che era Centro, perché sennò cambiava la balance dei voti nordisti (sic dixit!!).
Alla fine, Emilia-Romagna o meno, la tramvata l'hanno presa lo stesso.
:D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
abito al nord e ho votato si, ho deciso di votare proprio sul filo di lana perchè non condivido troppe cose di questa riforma, prima su tutte l'interesse nazziunale, che può stoppare qualsiasi legge regionale, e questo non è federalismo....ci sono andata però con la speranza che il nord dica SI compatto così da poter dimostrare che qui nelle zone produttive il bisogno di federalismo e autonomia è ancora molto forte
Le uniche zone produttive capaci di trarre un vantaggio dalla politica del cdx sono quelle che scelgono di non innovare affidandosi al protezionismo e magari al farsi una costituzione che ignori gli ultimi 200 anni di costituzionalismo occidentale, come la cialtronata bocciata ieri.
:rolleyes: :rolleyes: