Azz.....ma questi ancora sperano...peggio di quello che pensavo..ah ah ah


Azz.....ma questi ancora sperano...peggio di quello che pensavo..ah ah ah


Attenzione, perche' sappiamo fare ben altro... oltre che parlare...Originariamente Scritto da salerno69


in Veneto 52 % di si
indietro con lo scrutinio le province del si


Addio cdl.....


Si ma pure il Sud è indietro...Originariamente Scritto da Hayekfilos


ITALIA IN COMPLESSO
14.002 sezioni su 60.978
SI 34;8%
NO 65,2%
Dati del Viminale
ABBIAMO VINTO!!!!


Anche al nord siamo andati bene


Sì, nella tua immaginazione...Originariamente Scritto da Il Condor
![]()


Pure in VENETO stiamo testa a testa...Ora diranno che i veneti hanno bevuto troppa grappaOriginariamente Scritto da salerno69
![]()


ROMA
2.401 sezioni su 3.718
SI 31,1%
NO 68,9% !!!!!!!