E' triste che ci sia un 31,1% che voti per chi lo defisce: ladro, burino, nullafacente, sfruttatore, e chi più ne ha più e metta.Originariamente Scritto da M.Machiorletti
Per leggersi insultato per bene per un romano basta leggersi periodicamente "La Padania".
Lo distribuirei gratuitamente ai cittadini della capitale allora finalmente quel 31,1% romano si renderà conto di sputare in verticale e raccogliere lo sputo in faccia quando vota per la Lega & c.!!!
Saluti





Rispondi Citando