Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 123
  1. #71
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.Machiorletti
    ROMA
    2.401 sezioni su 3.718

    SI 31,1%
    NO 68,9% !!!!!!!
    E' triste che ci sia un 31,1% che voti per chi lo defisce: ladro, burino, nullafacente, sfruttatore, e chi più ne ha più e metta.

    Per leggersi insultato per bene per un romano basta leggersi periodicamente "La Padania".

    Lo distribuirei gratuitamente ai cittadini della capitale allora finalmente quel 31,1% romano si renderà conto di sputare in verticale e raccogliere lo sputo in faccia quando vota per la Lega & c.!!!

    Saluti

  2. #72
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la toscana ha praticamente finito lo spoglio e milano non si vede

  3. #73
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    intanto il si rimonta

  4. #74
    Sinistra Europea
    Data Registrazione
    07 Apr 2004
    Messaggi
    1,252
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    50% dei seggi

    31988 seggi

    NO 62,7%
    SI 37,3%

  5. #75
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    brogli a milano..

  6. #76
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Pasquino
    E' triste che ci sia un 31,1% che voti per chi lo defisce: ladro, burino, nullafacente, sfruttatore, e chi più ne ha più e metta.

    Per leggersi insultato per bene per un romano basta leggersi periodicamente "La Padania".

    Lo distribuirei gratuitamente ai cittadini della capitale allora finalmente quel 31,1% romano si renderà conto di sputare in verticale e raccogliere lo sputo in faccia quando vota per la Lega & c.!!!

    Saluti
    è davvero triste che addirittura a urne chiuse ci sia ancora qualcuno che fa finta di non capire che non si votava un referendum sulla lega ma su una modifica della costituzione...
    ...e che non si riesca ad aprire bocca senza fare propaganda di bassa ...Lega.

  7. #77
    disillusa
    Data Registrazione
    25 Mar 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,831
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    brogli a milano..
    Guardate che accettare le sconfitte è segno di maturità, e voi negli ultimi tre mesi ne avete dimostrata molto poca.
    Detto questo difficile credere ai brogli con questo grossissimo distacco.
    Siate realisti.

  8. #78
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2006
    Messaggi
    119
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ross88
    Per fortuna vivo nella regione più seria d'Italia
    anche io vivo in lombardia...!! ma per fortuna l'italia è ancora unita!!!!!! e voi all'opposizione!!!!

  9. #79
    Cometa Rossa
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    […] ’Άνοιξε τά μάτια στίν ’ελευθερία [cit.]
    Messaggi
    2,323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauralaura
    Guardate che accettare le sconfitte è segno di maturità, e voi negli ultimi tre mesi ne avete dimostrata molto poca.
    Detto questo difficile credere ai brogli con questo grossissimo distacco.
    Siate realisti.
    Guarda che ale "si sente di estrema sinistra"

  10. #80
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yac76
    è davvero triste che addirittura a urne chiuse ci sia ancora qualcuno che fa finta di non capire che non si votava un referendum sulla lega ma su una modifica della costituzione...
    ...e che non si riesca ad aprire bocca senza fare propaganda di bassa ...Lega.
    Peccato che dimentica che chi HA PRETESO la modifica della costituzione in forma federalista sia stata propria la LEGA che ha preteso che ci fosse uno dei suoi a presiedere proprio il compito di sovraintentedere alle modifiche!

    AN ha solo cercato in tutti i modi di introdurre norme e motivazioni tali da far "digerire" ai propri elettori (che vale la pena ricordare sono per principio: conservatori, nazionalisti, patriottici (e quindi fondamentalmente di idee anti leghiste!!!(ma le necessità di potrona...))) delle riforme che avevano come scopo fondamentale di accontentare la Lega!

    Che Berlusconi poi si senta molto "nordico" e "milanese" è cosa nota a tutti.

    L'unica aggiunta del "padrone" è stata solo quella di aggiungere le norme antiribaltone che per la composizione della sua compagine lo favorisce e gli garantisce maggiore autonomia e il maggiore controllo sulla giustizia in modo da potersi proteggere dalle illegalità che la sua posizione di imprenditore "gli impone" per far "sopravvivere" le proprie aziende.

    Perchè nascondere quese verità? Qualcuno se ne vergogna?

    Saluti

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-04-11, 14:24
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 20:15
  3. Hamadeh: la vittoria del Libano sarà la vittoria del mondo libero
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-08-06, 15:58
  4. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 17:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito