



[quote=lupocattivo;5960890[/quote]
Per quale motivo realizzerei un Governo debolissimo ?
Penso propio di no
Il metodo che propongo non porta a questa conclusione e quindi i casi sono due, o non mi sono spiegato o non hai capito.
Cordiali saluti
Osvaldo Poli


[quote=lupocattivo;5960890[/quote]
sign2000.it