Tutti voi che dite vittoria del sì o del no tanto per farvi sembrare sapientoni, quelli ben informati, siete ridicoli e patetici.
Purtroppo c'è chi va dietro a queste persone e si fa pigliare in giro.
Tutti voi che dite vittoria del sì o del no tanto per farvi sembrare sapientoni, quelli ben informati, siete ridicoli e patetici.
Purtroppo c'è chi va dietro a queste persone e si fa pigliare in giro.

io sto controllando i dati sul sito del Viminale![]()
Fai molto più pena tu che invece te ne freghi.![]()

Leadr...hai presente questo sito?
http://www.referendum2006.interno.it...01_0000000.htm
ecco...
e ora ridi![]()
Non mi riferisco ai dati reali, dai.Originariamente Scritto da M.Machiorletti
![]()

Prendi la via della svizzera con il Bossi ,il Tremonti (pardon trecolli),e compagnia varia.Buon viaggio..............Originariamente Scritto da Leader
![]()
![]()
Amici non mi riferisco logicamente ai dati reali.![]()

Ti riferisci alle proiezioni?
Allora sono d'accordo con te. Non valgono una cippa

Non confondiamo le proiezioni con gli exit-pol...Originariamente Scritto da M.Machiorletti
![]()

CHE MASSA DI COGLIONI, NON VOGLIONO IL FEDERALISMO,ABITANO AL NORD E POI SI LAMENTANO SE LE COSE NN VANNO BENE E DEVONO PAGARE FIOR DI TASSE..ECCO ALLORA IO SPERO CHE L ITAGLIA VADA NELLA MERDA PIU MERDA CHE NN SI PUO FINO AL TRACOLLO FINANZIARIO E SON SICURO CHE VOI COGLIONI DEL NORD (A PRESCINDERE DI ESSERE LEGHISTI O NO) SARETE ANCORA TUTTI CONTRO IL FEDERALISMO....Originariamente Scritto da M.Machiorletti
SPERO PROPRIO CHE L ITAGLIA COLLASSI CON DEI COGLIONI COSI CHE ABITANO AL NORD NN CE SPERANZA SE NN IL TRACOLLO FINANZIARIO!!!![]()

...ed ora spettiamo la risposta di Bossi & c.
Cosa farete?
Prendete le armi? Fate la rivoluzione contro la maggioranza?