questo post lo salvoOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()

questo post lo salvoOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()

Magari lo fosse.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Invece nell'Ottocento sono arrivati i piemontesi a segare le foreste, i veneti a scavare le miniere e a noi che eravamo tremila anni tranquilli per i cazzi nostri c'hanno fatto la legge delle chiudende cosi' che tutta la terra se la sono fottuta gli aristocratici piemontesi della minchia.
Poi sono arrivati i petrolieri a fare le cattedrali nel deserto e fottersi centinaia di miliardi, gli Aga Khan a fregarsi le coste e a noi non c'e rimasto un cazzo.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
ma anche io, ma parlo in generale ,poi l'aver scritto cuore di citta partigiana ti da punti, poi il panda animale protetto ti arrruffiani anche le animaliste, io con la bandiera del colorado e il nome brodo faccio la figura del panzone ignorante.Originariamente Scritto da Turambar

io l'ho già speditoOriginariamente Scritto da Il_Grigio
la vendetta della lupatotina sarà lunga e dolorosa brodo
![]()
grazie grigio che almeno ti diverto e ti piaccio(insenso lato ovvio)Originariamente Scritto da Il_Grigio

il panda pasturone vince sempreOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()

i nuraghi son stati costruiti da muratori protobergamaschi in trasfertaOriginariamente Scritto da Fuori_schema

hai richieste?Originariamente Scritto da Il_Grigio
immagino, pero dopo il complimento che ti ho fatto mi difenderai un minimoOriginariamente Scritto da Turambar
per quello ho detto che potevi piacereOriginariamente Scritto da Turambar