Ma chi ti sta cagando, Brodo?Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Scriviti i tuoi di interventi e sappi che a scassare la minchia sei molto piu' bravo di me.

Ma chi ti sta cagando, Brodo?Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Scriviti i tuoi di interventi e sappi che a scassare la minchia sei molto piu' bravo di me.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
grazie grigio ma tu pensi che sia un orco?Originariamente Scritto da Il_Grigio

no e neppure penso che tu abbia dimenticato una consonante in quella fraseOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
ci sono degli eventi particolari come questo che ne richiedono l'esposizione
![]()

mah...![]()
nn voglio fare il trombone, ma la bandiera della judentus o del napoli e' una bandiera di una squadra di calcio, il tricolore e' una bandiera di una nazione.
poi ecco, onore a te che almeno qualcosa di nazionale ce l hai nel tuo dna, e non solo se gioca l italia
l'hai detto! il tricolore rappresenta anche la nostra NAZIONALE!Originariamente Scritto da RibelleDiVandea

aspe' aspe'...qualcosa di nazionale, non tanto LA nazionale...
la bandiera della judentus rappresenta una squadra di calcio.
la bandiera del verona rappresenta una squadra di calcio.
la bandiera dell'Italia rappresenta:
o la repubblica italiana
o la comunità nazionale italiana (pure per chi non si riconosce in questo stato)
poi dopo.....ma molto dopo.....per ovvi motivi......anche la squadra di calcio....
vuoi mettere l'idea di popolo, di sangue, di etnia italiana, con l'idea di popolo (calabrese?-senza offesa-) sangue(?) etnia (quale etnia, che tutti i torinesi tifano toro) della judentus?
![]()
certo però i nazionalisti che tifino juve. milan, inter ... durante l'anno quando gioca L'Italia tifano per lei!!Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
![]()

no.......aspe' forse mi sono espresso male io.
la bandiera di una squadra di calcio e' SOLO un simbolo calcistico.
la bandiera italiana non e' un simbolo calcistico, e' il simbolo della nazione italiana, della repubblica, ecc ecc.
e poi dopo la squadra.
capito?
il discorso che volevo fare nn relativizzava la bandiera alle partite....
chiaro e condivido!Originariamente Scritto da RibelleDiVandea