Si,peccato che non abbia mai portato un pallone sulla fascia come doveva fare,ieri ha fatto solo il terzino.Voto 6 sulla fiduciaOriginariamente Scritto da Paolo82

Si,peccato che non abbia mai portato un pallone sulla fascia come doveva fare,ieri ha fatto solo il terzino.Voto 6 sulla fiduciaOriginariamente Scritto da Paolo82

non dire cazzate,Vieri è di Prato,come o'rey (e questo dice tutto)Originariamente Scritto da durrutibus

Risposta esatta,concittadino di Vieri e o'rey.Originariamente Scritto da durrutibus

ohhhhhhOriginariamente Scritto da marea
mi son spiegato finalmente!
altrimenti avrei dovuta cantarla!
![]()
il problema poi è che non ti avrei sentito!!!Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
![]()

cmq il brasile anche oggi ha giocato di merda ma è riuscito a segnare 3 gol (quello di Adriano in fuorigioco netto)... poi il Ghana superati i 70 metri non sapeva tirare... il nostro problema è che non sappiamo costruire azioni e soprattutto concretizzare le occasioni, di buono c'è che la difesa è di ferro
fino ad ora la difesa dell'italia ha incontrato gli attaccati di ghana e australiaOriginariamente Scritto da Lollo87Lp

ocazzoOriginariamente Scritto da D.V.X.
gravissimo errore.....
invece di cercare bob vieri (il babbo) di prato ho cercato lido vieri di livorno
sto a invecchiare....

ahia....allora mi scusoOriginariamente Scritto da marea
(convivo da anni con alcune presenze spiritiche dette figuracce)
e di che ti scusi mica son sorda per fortuna eh!!Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
certo che se me la dovevi cantare qui mi sarebbe risultato difficile cmq sentirti
![]()