E vittoria pure dell'Italia.
All'ultimo minuto.
W l'Italia unita; vaffanculo a chi vuole disgregarla.
Oggi mi sento orgoglioso di essere italiano
Visualizzazione Stampabile
E vittoria pure dell'Italia.
All'ultimo minuto.
W l'Italia unita; vaffanculo a chi vuole disgregarla.
Oggi mi sento orgoglioso di essere italiano
Nascondano, Libero, nascondano.Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
L'italiano resterà lingua ufficiale ancora per molto tempo. :)
Brucia, eh? :)Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
quindi non cambierà più nullaCitazione:
Originariamente Scritto da ossoduro
la legge era farra male, il centrosud non poteva che votare in massa per il NO,Citazione:
Originariamente Scritto da zaffo
e non entusiasmava neanche il nord,
e la lega è un partito in calo.
adatto il mio italiano al popolo italianoCitazione:
Originariamente Scritto da Angelus
una lingua di merda per un popolo di merda
Beh, il centrosinistra la sua riforma l'ha fatta passare.Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
Ci riuscirà di nuovo :)
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
No, Libero, sbagli soltanto.
No, Libero, l'italiano è una lingua bellissima e gli italiani sono gente straordinaria, persone che capiscono quanto vale una costituzione nonostante la protervia del centrodestra e l'imbecillità del centrosinistra. :)Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
Forse non avete capito che con le chiacchiere, non fate nulla. La vs. controriforma è stata sonoramente bocciata, perfino nel Nord ... per cui ... gli specchi sono finiti anche essi. :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
La riforma era fatta male, apposta per essere sconfitta.Citazione:
Originariamente Scritto da Libero