Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus
No, Libero, sbagli soltanto.
[/COLOR]
No, Libero, l'italiano è una lingua bellissima e gli italiani sono gente straordinaria, persone che capiscono quanto vale una costituzione nonostante la protervia del centrodestra e l'imbecillità del centrosinistra. :)
gli italiani sono dei cagasotto che hanno paura del cambiamento anche se lo richiedono sempre lamentandosi se non avviene
si lamentano dei politici ma quando questi con coraggio cercano di cambiare l'italia li bocciano
che imbecillità!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ossoduro
Forse non hai capito che il pallino per le riforme ora è in mano al CSx ... la lega avrà ripercussioni interne fortissime ... la CdL, già da oggi, non esiste più ... e si aprirà anche la questione del leader ... dato che anche il nano è politicamente morto. poi, parliamo della Sicilia .... :rolleyes:
E tutto questo sarà a mio avviso positivo per il centrodestra.
L'Italia è un paese di centrodestra,ma l'assetto attuale del centrodestra non è tale da mostrarlo.
La fine di un certo centrodestra è la premessa per la nascita di un cenrodestra differente meno basato sulla Lega che nel 2011 non esisterà più o sarà ridotta a fenomeno della val brembana e basta.
Occorre saper giocare le carte bene, ma la fine di questo assetto del cdx è la premessa indispensabile perchè si possa tornare a vincere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
gli italiani sono dei cagasotto che hanno paura del cambiamento anche se lo richiedono sempre lamentandosi se non avviene
si lamentano dei politici ma quando questi con coraggio cercano di cambiare l'italia li bocciano
che imbecillità!
Quando vi votano sono la parte produttiva, quando vi bocciano sono delle merde...
Andate a nascondervi, bananas!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
gli italiani sono dei cagasotto che hanno paura del cambiamento anche se lo richiedono sempre lamentandosi se non avviene
si lamentano dei politici ma quando questi con coraggio cercano di cambiare l'italia li bocciano
che imbecillità!
No, Libero, era solo una riforma davvero brutta. Tutto qui. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
adatto il mio italiano al popolo italiano
una lingua di merda per un popolo di merda
solo un frocio che vota a dx poteva sparare simile cazzata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cyber81
solo un frocio che vota a dx poteva sparare simile cazzata.
Ehi, calma, l'orientamento sessuale non va mai usato come offesa.
E poi, quando si vince in modo così eclatante, si deve essere comprensivi con la rabbia degli avversari, è normale che bruci terribilmente. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cyber81
solo un frocio che vota a dx poteva sparare simile cazzata.
INDOVINO....TU VOTI A DESTRA...:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
la fine del sogno di costruire una nuova italia
Ritorna la prima repubblica
Un incubo che si avvera
il governo berlusconi battuto dopo aver fatto 36 grandi riforme
le riforme costituzionali bocciate sonoramente
ammettiamolo serenamente: la maggior parte degli italiani non vogliono le riforme e preferiscono restare nella prima repubblica che tanto criticano
ora nessuno osi più lamentarsi !
:-0003f
:-0003f
:-0003f
(scappa scappa :D )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zaffo
Non c'è che dire: si tratta di una vera e propria disfatta,al di là di ogni più cupa delle previsioni.Un distacco di tre-quattro punti alla fine me lo immaginavo,ma di venti questo proprio no.Grande delusione,dunque,e gravi,gravissimi problemi futuri per la CdL(se ancora esiste,purtroppo).Che volete che vi dica,si è toccato il fondo di una spirale negativa,e oramai si può sperare(per il centro-dx) solo in una pessima politica del governo Prodi(le premesse comunque ci sono)per poter sperare di recuperare,un giorno: però è evidente che questo giorno si è allontanato,e di parecchio.Questa per me è la situazione reale,forse dettata dalla delusione,ma di certo le cose DEVONO cambiare per il centro-dx: partito del Nord?Partito delle Libertà?Altro?Boh!Una unica nota positiva della giornata: l'esamone di S.Contemporanea mi è andato benone: 30!:D Adesso vediamo come va l'Italia.Saluti:-:-01#19
Se lei sapesse quanto tempo io ho perso in passato a denunciare la deriva peronista berlusconiana e sfascista leghista che il centrodestra aveva preso e che poteva portare solo alla disfatta....
L'Italia è l'unico Paese al modo dove una minoranza comunista governa per colpa di un centro moderato irresponsabile ed incapace....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
adatto il mio italiano al popolo italiano
una lingua di merda per un popolo di merda
Lei si qualifica per quello che è scrive, comunque questa volta se ne andrà dal forum come ha fatto negli anni passati e si spera che non ci sia più la sua volontà di tornarvi, è stato strapazzato dalla realtà dei fatti ed è una goduria... per fortuna ha anche tolto quel bamboccio odioso come avatar tipico dell'ipocrisia e della falsità che vi contradistingue, miseri bananas da motorino azzurro tifosi incapaci di ragionare, incapaci di formulare una idea politica non condizionata da capetti peronisti sfascisti. :-01#44 :-01#44 :-01#44